L’immensa fioritura di Gucci Bloom

15 4
Gucci Bloom

Come si intuisce dal nome del profumo Gucci Bloom ci aspetta un bouquet floreale. Questa fragranza fresca e frizzante è una vera festa per la vostra anima romantica. Sta suscitando anche il vostro interesse? Si iscriverà questa fragranza nella storia dei culti classici come Envy, Rush e Homme?

Fiori in fiore

All’inizio sentiamo gelsomino e tuberosa che si mescola con arancia e note verdi. La fragranza penetrante e intensa del profumo da donna Gucci Bloom cambia il suo carattere morbido e noi riceviamo un’essenza cremosa, dolce e inebriante.

Gucci Bloom è uno dei due profumi creato dal direttore creativo della maison Alessandro Michele. Come nel caso del profumo Gucci Guilty Absolute Pour Homme Alessandro Michele ha collaborato con uno dei più famosi profumieri, Alberto Morillas. Tutti e due profumi usano un‘unico componente aromatico – si tratta della lonicera cinese. Come profuma? Come la noce di cocco tostata. La fine include vaniglia, legno di sandalo e rizoma di iris.  

Gucci Bloom

Non è molto difficile identificare la composizione del profumo Gucci Bloom. Alla fragranza non manca lo stile, è particolare e moderna. Vi colpirà pure il design minimalistico del flacone completato dal packaging decorato. Gucci Bloom è dedicato a una donna femminile e romantica che ama lo stile elegante.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.