Sollievo immediato alla pelle scottata grazie a Dermacol After Sun

9 5
Dermacol After Sun Hydrating & Cooling Gel

Il gel Dermacol After Sun Hydrating & Cooling Gel e i suoi piccoli aiutanti d-pantenolo, glicerina e mentolo proteggono la pelle scottata che può comparire dopo aver esposto la pelle al sole. Cosa fare? Come calmarla? 

Consigli delle nonne

La pelle scottata dopo una giornata intensa sotto il sole? Brucia e vi fa male ogni movimento? Vi aspetta un paio di ore spiacevoli però ci sono certi aiuti. Non parliamo del prolungamento dell’abbronzatura ma come calmare la pelle e sopravvivere la notte. Per chi non volesse spendere soldi per prendere una crema potrebbe provare consigli delle nonne.

  1. Applicare yogurt
  2. Tè verde, tè nero, tè camomilla (prima di applicarlo fate raffreddare il tè)
  3. Fette di cetriolo, mela o patate

Dermacol After Sun Hydrating & Cooling Gel 

Oppure potete provare il gel Dermacol After Sun Hydrating & Cooling Gel che aiuta a lenire bruciore e fastidio. Si assorbe rapidamente, calma la pelle arrossata e tiene sotto controllo il fastidio e l´irritazione. Contiene sostanze con proprietà lenitive che idratano, calmano e rigenerano la pelle esposta al sole. Applicate la crema con un leggero e delicato massaggio e rendete la pelle più fredda. 

D-pantenolo: penetra negli strati più profondi della pelle idratandola a fondo

Glicerina: effetto emolliente, proprietà rivitalizzante e idratante

Mentolo: effetto rinfrescante, disinfettante

Il gel Dermacol After Sun Hydrating & Cooling Gel favorisce una migliore umidità cutanea con la quale troverete un sollievo immediato. Appena la pelle risulterà calmata, vale la pena di provare anche la lozione doposole Dermacol After Sun Beta-carotene per il corpo con cui la pelle resterà più a lungo sana, bella ed elastica.

La marca ceca Dermacol offre prodotti di alta qualità a buon prezzo. Date un’occhiata anche agli altri prodotti, vi innamorerete a prima vista.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.