Come Burberry Donna e Uomo trascorrono Weekend?

27 7
Burberry Weekend

Profumazione buona. Persistenza buona. Qualità buona. La piramide olfattiva si spazia dalle note agrumate a quelle fiorite. Burberry Weekend non rinfresca solo nel weekend ma è ideale anche durante la settimana.

Burberry Weekend for Men

Burberrry Weekend for Men è stato lanciato sul mercato venti anni fa (nel 1997). Il naso di questa fragranza è il profumiere francese Michel Almairac. L’inizio della fragranza si apre con note agrumate tra cui riconosciamo bergamotto, limone, pompelmo, mandarino, melone e ananas. Edera, muschio di quercia e legno di sandalo sono le note che si sentono nel cuore. Appena svaniscono queste essenze arrivano le note di fondo: muschio animale, ambra e dolce miele.

Burberry Weekend for Women

Anche la versione femminile Burberry Weekend è stata presentata sul mercato nel 1997 e il naso di questo profumo è la profumiera francese Nathalie Lorson. Burberry Weekend for Women è delicata e molto femminile e la sua bottiglietta semplice ma elegante è decorata con quadretti bianchi. Appena spruzzate la fragranza sulla pelle, avvertite la dolcezza di nettarina, fiore di pesco e giacinto blu. Il giardiniere Burberry coltiva ciclamino rosso, rosa canina, iris e radice di violetta. Il fondo include legno di cedro, legno di sandalo e muschio animale.

Conclusione?

Secondo noi riuscirete ad apprezzare tutti e due profumi fin da subito. La loro profumazione è semplice ma molto accurata. Sono ideali da indossare tutti i giorni. E lo svantaggio? Diremmo il costo però vale la pena di assaggiare Burberry Weekend almeno una volta nella vita.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.