Jelly Belly

4 9
Jelly Belly

Gli originali fagiolini Jelly Belly trasmessi nel burro per il corpo, nella crema mani, nel gel doccia... Quale gusto sceglierete?  

La storia di Jelly Belly 

Siamo nel 1869 e Gustav Goelitz from Illinois apre una ditta di caramelle. La famiglia continua nella tradizione e dal 1898 si inizia a specializzare nella produzione di Candy Corn. Durante la seconda guerra mondiale la ditta presenta I Wafer Mints, negli anni Sessanta vende caramelle come fette di mandarino, gocce speziate e jelly beans. Gli anni passano, entriamo nel 1976 e assaggiamo i primi otto gusti: Root Beer, Mela Verde, Liquirizia, Soda Vaniglia, Limone, Mandarino, Ciliegia e Uva. Negli anni Ottanta nascono gli altri gusti e il presidente Ronald Reagan scopre il mondo di fagiolini. Nel 1989 viene introdotto il primo gusto salato – Popcorn al Burro. Dal 1996 ogni caramella porta il nome della ditta.

Cosmetica di Jelly Belly 

La gamma di sapori più ampia offre anche i prodotti cosmetici. I bambini (o chi ama i sapori dolci) possono godere dei diversi prodotti con un effetto idratante che curano delicatamente la pelle rendendola piacevolmente profumata. Il risultato è anche il corpo morbido al tatto. Un grande vantaggio di Jelly Belly è il prezzo amichevole e i vari gusti come Strawberry Cheesecake, Lemon, Coconut, Berry Blue, Green Apple o Bubble Gum. 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.