Scuoti, miscela e spruzza Jil Sander Sun Shake

12 9
Jil Sander Sun Shake

Il profumo da donna Jil Sander Sun Shake è ideale per l’uso quotidiano perché avrete voglia di indossare un’essenza fresca, vivace e delicata allo stesso tempo. In più questa bellezza racchiude un elemento divertente cioè prima di ogni utilizzo bisogna scuotere la bottiglietta. Perché?

La tecnologia brevettata

Che cosa esploreremo agitando il profumo da donna Jil Sander Sun Shake? Grazie alla tecnologia bifasica brevettata basta scuotere la bottiglia, l’essenza si miscela ed è tutto pronto per spruzzare. Questa tecnologia riesce a prolungare la persistenza della fragranza che dura ore e ore.

Cosa misceliamo?

Il profumo femminile Jil Sander Sun Shake creato dal naso della profumiera Nathalie Lorson si apre con bergamotto, limone e mandarino. Questo inizio fresco si pian piano combina con note floreali di loto e frangipane. L’avventura olfattiva viene completata da muschio, eliotropio e legni pregiati che dovrebbero simboleggiare il tramonto. Se andate in ferie a settembre, non dimenticate di prendere con sé il profumo da donna Jil Sander Sun Shake. Questa meraviglia si lega alla tradizione dell’edizione limitata Sun (1989) che si ispirava ai cocktail estivi e vi garantiamo che sarete soddisfatti del risultato

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.