Shampoo secco Batiste per emergenza

24 9
Batiste

Capelli sporchi o non lavati da un paio di giorni. Mancanza di tempo per lavarli. Cosa fare? La risposta è chiara. Shampoo secco Batiste.

Perché?

Gli shampoo secchi Batiste (dry shampoo) esistono in numerose versioni e li riconoscete secondo il loro retro aspetto. Batiste è una soluzione per chi non vuole lavare i capelli più di 2-3 volte a settimana o per chi ha fretta. Insomma è un aiutante ideale nelle situazioni particolari come festival, campeggio, inaspettatamente uscite con gli amici, fate tardi... Lo shampoo non pulisce i capelli ma crea un effetto di avere i capelli puliti.

Come funziona?

La polverina molto fine renderà i capelli puliti e volumizzati, ovviamente si devono rispettare le istruzioni scritti sullo shampoo. Fate qualche spruzzata, potete poi spazzolare i capelli e basta. Lo shampoo secco Batiste non lascia residui evidenti. Gli ingredienti assorbono il sebo e l’aspetto del capello sembra pulito dalla radice alla fine. Di solito le donne la sera stessa o il giorno dopo fanno lo shampoo e non riapplicano nuovamente lo shampoo secco Batiste. Per quanto tempo durerà questo effetto? Dipende dalla struttura del capello e dal senso di ognuno. Uno dice che basta avere questi capelli „lavati“ un giorno, al massimo due e poi deve fare lo shampoo e l’altro non ha problemi avere questi capelli „lavati“ per prossimi 2-3 giorni.

 

Batiste offre una vasta gamma di shampoo secco con profumi freschi. Ogni tipo di capello trova un suo shampoo secco. E’ chiaro che ci sono quelle che sospettano shampoo secco o hanno certa avversione a questo tipo di prodotto. Se non credete molto allo shampoo secco, fate il primo “lavaggio” a casa, con calma, vicino alla doccia (solo per caso se non aveste soddisfatte con il risultato :).

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.