CURA DELLA PELLE NEI MESI AUTUNNALI

6 10

Ci stiamo avvicinando ai mesi più freddi, quando la nostra pelle ha bisogno di più attenzioni. Estate, sole, mare e vento possono seccare la pelle del tuo viso, quindi è importante dedicargli qualche attenzione in più in autunno. È essenziale idratare bene la pelle. Scopri quali sono i migliori prodotti per la cura del viso in autunno.

PULIZIA DEL VISO

Il primo step è la pulizia del viso - ti consigliamo l'uso del gel detergente Clinique 3-Step Skin Care 1, che deterge e idrata la pelle allo stesso tempo.

Si consiglia anche un leggero peeling 2-3 volte a settimana. Il peeling rimuoverà la sporcizia e le cellule morte dal tuo viso - raccomandiamo il gel esfoliante delicato NUXE Rose Petals Cleanser.

CREMA VISO IDRATANTE

Regalati una nuova crema idratante per il periodo autunnale. Metti la tua crema estiva nell'armadio e inizia a usare una crema che nutrirà la tua pelle e la riporterà alla sua brillantezza. La nostra scelta perfetta è Elizabeth Arden Visible Difference Refining Moisture Cream Complex Daily Face Cream.

CURA DELLE LABBRA

Le tue labbra saranno sempre perfette con cura adeguata. L'aria fredda secca le tue labbra, che facilmente si screpoleranno. Per mantenere le labbra costantemente lucide e correttamente nutrite, è necessario utilizzare prodotti nutrienti: la nostra opzione è il balsamo per labbra Neutrogena Norwegian Formula Nourishing Nordic Berry.

IMPORTANTE bevi sempre molta acqua per mantenere la pelle idratata e radiosa!

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.