Dermacol Aroma Ritual: uva & limetta

10 11
Dermacol Aroma Ritual

Dermacol Aroma Ritual Stress Relief Body Oil Grape & Lime (uva & limetta) risveglia tutti i vostri sensi dopo le giornate impegnative. L’essenza piacevole e rilassante riuscirà a fare i miracoli. Allora perché Dermacol Aroma Ritual, precisamente la combinazione Grape & Lime, non delude mai?

Olio di massaggio

Con l’olio di massaggio Dermacol Aroma Ritual combattete l’affaticamento muscolare e ridute lo stress. E’ molto popolare nei momenti in cui volete contrastare ansia e tensione nervosa.

Gel doccia

A volte preferiamo utilizzare il gel doccia Dermacol Aroma Ritual perché è più facile da usare. Forse ci piace quella schiuma leggera che si crea mentre laviamo il corpo.

Crema per le mani

Le mani sono la parte visibile del corpo e le vogliamo avere belle e setose. Per questo motivo si cerca di prendere la cura delle mani e di scegliere una crema adatta con un effetto idratante e nutriente.

Latte per il corpo

Il latte per il corpo Dermacol Aroma Ritual ha una texture leggera ed è ben assorbibile. Gli ingredienti combattono lo stress quotidiano e tutti i tipi di pelle sono benvenuti.

Peeling per il corpo

Il peeling per il corpo Dermacol Aroma Ritual contiene delle piccole particelle esfolianti che aiutano a ridefinire e levigare la pelle. Il suo aroma fresco vi ricarica di energia positiva.

Sapone liquido

Il sapone liquido Dermacol Aroma Ritual lava bene le mani come tutti i saponi. Questo prodotto viene apprezzato da quelli che vogliono sentire l’essenza uva & limetta anche durante la giornata.

Schiuma da bagno

Dopo una giornata piena di avvenimenti ci vuole un riposo: una vasca con acqua ad una temperatura ideale, una spugna con cui si fa un bel massaggio e la schiuma da bagno ben profumata da Dermacol Aroma Ritual.  

Provate ad assaggiare uno di questi prodotti e se non preferite la fragranza uva & limetta, Dermacol Aroma Ritual offre anche ciliegia, anguria, limone, mandarino, pera, mela con cannella

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.