UN' OASI SPA A CASA VOSTRA

19 11

È tempo di rilassarsi e godersi il comfort della propria casa. Stanno arrivando le giornate più fredde e certamente ognuno di noi si merita almeno qualche ora di relax da dedicare a sè stesso. Di seguito troverai alcuni suggerimenti su come crearti, almeno per un giorno a settimana, un'oasi di libertà e pace. Regalati il tuo giorno perfetto di spa!

MASCHERA VISO

Le maschere viso sono uno dei modi migliori e più validi per rilassarsi.

Ti suggeriamo di utilizzare una maschera viso nuova e naturale, la maschera Frais Monde Organic Spa Mask Crude Clay. La maschera è adatta a tutti i tipi di pelle - specialmente per la pelle stanca, spenta e senza energia. La nuova maschera innovativa deterge a fondo ed esfolia la tua pelle. Fornisce una profonda pulizia, combatte l'invecchiamento e lenisce la pelle.

CONCEDITI UN BEL BAGNO

Concediti un po' di coccole e di relax nella vasca da bagno. Dopo una giornata intensa, i bagno schiuma ti restituiranno l'energia necessaria. L'effetto SPA sarà ancora migliore grazie alle affascinanti fragranze - regalati un bagno schiuma che risvegli e solletichi i sensi. I nostri preferiti sono gli oli bagno Kneipp Bath Oil.

MAKE UP = RELAX

Sei anche tu tra quelli che si divertono e rilassano mentre si truccano? Perché no! È un momento in cui ti prendi del tempo solo per te stessa, anche se sono solo cinque minuti. Il nostro viso è come la tela di un pittore e il make up è il riflesso del tuo stato d'animo di quel momento. Per rendere il tuo make-up ancora più piacevole prova dei pennelli di qualità come quelli Real Techniques.

CURA DEI CAPELLI

Olaplex Hair Perfector No. 3 è un prodotto completo progettato per la cura dei capelli a casa. Grazie a questo prodotto, i vostri capelli saranno sani, inoltre Olaplex Hair Perfector No. 3 previene anche lo sbiadimento del colore. Applicalo prima di lavare i capelli e lascialo agire per almeno 30 minuti, poi lava i capelli come al solito, con shampoo e balsamo. Raccomandiamo di usarlo una volta alla settimana.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.