Hermès Jour d'Hermès: fiori in novembre

28 11
Jour d´Hermes

La maison parigiana Hermès nasce nel lontano 1837 e diventa il sinonimo di classe. Tranne alta moda, borse, accessori e gioielli si dedicano anche ai profumi. Uno di questi gioielli profumati si chiama Jour d´Hermès. Quest’essenza femminile vi rinfresca nel periodo estivo però sa anche riscaldare il vostro animo in queste giornate fredde, quindi non c’è il motivo di cambiare il profumo con il cambio di stagione. La fragranza è decisamente affascinante e vi stupisce con la sua energia ogni volta che la indossate.

Jour d’Hermès

Il profumo da donna Jour d’Hermès è stata presentata sul mercato nel 2013 e si tratta di una fragranza abbastanza fresca e floreale con la quale iniziate la giornata al meglio. Cosa rende Jour d´Hermès positivo? Pompelmo, limone e note acquatiche vi imparano a pensare in modo positivo. Gardenia, pisello odoroso con note verdi e fiori bianchi sanno gestire lo stress con il loro odore accattivante. Tutti questi ingredienti vi avvolgono nell’atmosfera speciale nella corsa quotidiana. Alla fine si crea un’alchimia avvolgente di muschio animale che agisce sulla mente e sulle emozioni.

Cosa aggiungere? Non perdete l’occasione da acchiappare. Il profumo da donna Hermès Jour d´Hermès ha una buona persistenza, profuma molto bene e non delude i nasi viziati.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.