Il profumo della dignità: Montblanc Legend Spirit

14 1
Montblanc Legend Spirit

Possedere un profumo di Montblanc è ideale per gli uomini sicuri di sé stessi che vogliono fare buona impressione con un’essenza ognipresente. Il profumo da uomo Legend Spirit presentato sul mercato nel 2016 è una valanga di note legnose con un pizzico di lavanda e pompelmo amaro. Si tratta di una fragranza fresca e aromatica che prende vita sulla pelle. E perché la marca tedesca Montblanc ha un successo clamoroso?

Storia di Montblanc

La storia di Montblanc nasce nel 1924 ad Amburgo e produce strumenti da scrittura a livello mondiale, pelletteria, orologi, accessori e profumi. Se vi chiedete perché ognuno deve possedere la penna di Montblanc, la risposta è chiara. La Montblanc è il sinonimo della qualità e il simbolo della parola scritta.

La piramide olfattiva di Legend Spirit

La famosa maison Montblanc, simbolo di sei valli glaciali che confinano con la vetta più alta d’Europa, si rispecchia nel design del flacone. La laccatura bianca brillante con il tappo dall’acciaio è a suo modo mozzafiato: semplice, elegante e dignitoso.

Quando nevica è come se il mondo si fermasse e noi aspettiamo un carico di odori virili. Il profumo da uomo Montblanc Legend Spirit colpisce i nasi di tutti. La fragranza porta bergamotto, pepe rosa e pompelmo nella testa e nel cuore si formano le note di cardamomo, lavanda e note acquatiche, temperature notturne sono inferiori a zero, quindi il fondo viene riscaldato da muschio di quercia, muschio bianco, legno di cashmere e legni bianchi.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.