CURA DELLE MANI IN INVERNO

21 1

La cura delle mani è importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicurati che siano sempre nutrite e utilizza esclusivamente i migliori prodotti per la cura delle mani.

PULIZIA DELLE MANI

Il primo passo nel rituale della bellezza per le nostre preziose mani è sicuramente la loro pulizia. Acqua + prodotti delicati = combinazione perfetta. I saponi liquidi sono sicuramente i migliori prodotti per la pulizia delle mani, perchè garantiscono una pulizia profonda, ma sono comunque abbastanza delicati per la pelle. Il nostro consiglio è Xpel Medex Sapone liquido idratante.

LA CURA QUOTIDIANA

Estremamente importante è la scelta giusta della crema mani. La nostra preferita è la crema Elizabeth Arden Green Tea. Una crema mani con una texture leggera che viene assorbita rapidamente dalla pelle, non lascia tracce di grasso e ci permette di continuare la nostra giornata praticamente subito dopo la sua applicazione. Questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in una crema mani! Beh, non proprio tutto ;)

Una crema mani perfetta per le pelli secche è anche la crema Shea Butter di L'Occitane. È cremosa, ma non grassa e nutre e cura la nostra pelle. Rigenera la pelle e le cuticole. Gli preziosi ingredienti, contenuti nella crema, rinnovovano e nutrono pelle secca e danneggiata. La raccomandiamo!

CONSIGLI

Senza una cura regolare, scrupolosa e di qualità, la pelle diventa secca, invecchia più velocemente e si possono formare delle piccole ferite, che non sono molto estetiche e posso dar fastidio e recare dolore. Le giornate fredde non sono amiche delle nostre mani è quindi importantissima un'attenta cura. Mentre stai facendo uno scrub al corpo, non dimenticare le mani. Non c'è bisogno di prodotti particolari, ti basta usare il peeling corpo che più preferisci. Nei giorni freddi, noi adoriamo l'incredibile profumo del caffè, la nostra scelta è quindi Dermacol Aroma Ritual Irish Coffee.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.