La fragranza magnifica Dsquared2 She Wood

31 1
She Wood

Dsquared2 è un marchio giovane che ha introdotto la sua prima collezione nell'anno 1994 e la collezione per donne nell'anno 2003. Abbigliamento di lusso e le scarpe di questo marchio italiano è il favorito dalle stelle del mondo dello spettacolo come per i profumi Dsquared2. Le fragranze di marchio Dsquared2 offrono i profumi originali per uomini e donne.

She Wood

She Wood – due parole che presentano un profumo non troppo forte e non troppo dolce. Provate una freschezza e una sensazione calda e avvolgente allo stesso tempo. Si tratta di un’essenza morbida che lascia una scia discreta sulla pelle. Il nome del profumo sembra estravagante invece la fragranza è molto elegante e interessante. Che cosa scoprirebbe il taglialegna nel profumo Dsquared2 She Wood?

Legno ovunque

Non solo il nome del profumo suscita il nostro interesse ma anche la bottiglia semplice con il tappo in legno spinge a esplorare la sua piramide olfattiva creata da Daphne Bugey nel 2008. Prima di tutto sentiamo una freschezza causata da limone, gelsomino e neroli. Poi arriva il colore viola nella forma di viola ed eliotropio accompagnato con muschio animale. Il fondo della fragranza She Wood è pieno di lego di cedro, vetiver e ambra. Tutti questi ingredienti danno vita ad un’essenza particolare e abbastanza forte.

Secondo noi sentirete in dovere di comprare il profumo da donna Dsquared2 She Wood.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.