I MIGLIORI PRODOTTI PER LA CURA DEI CAPELLI IN INVERNO

18 2

Tutti noi vogliamo capelli lunghi, sani e lucenti. Dopo il taglio, i nostri capelli sembrano perfetti, ma sono spesso più corti di quanto vorremmo e quindi il nostro più grande desiderio è quello di farli ricrescere il prima possibile. Come possiamo allora ottenere l'effetto desiderato nel minor tempo possibile? Segui i nostri consigli e raggiungerai presto il tuo obiettivo.

ALIMENTAZIONE SANA E CORRETTA

Una dieta sana ed equilibrata è la più importante per la nostra salute e per i nostri capelli. Prima di tutto, ACQUA. Per una crescita più veloce e per dei capelli sani, è importante introdurre nel nostro corpo una grande quantità di acqua, in questo modo i nostri capelli saranno più lucenti e sani. Quindi: addio capelli secchi, benvenuta acqua! È importante anche consumare molta frutta, verdura e grassi sani.

MASSAGIO DELLA CUTE CON L'OLIO CALDO

Riscalda dell'olio (anche semplicemnte tra i palmi delle mani) e massaggialo delicatamente sul cuoio capelluto. Lascialo in posa per almeno 30 minuti (come una maschera per capelli). Lava bene i capelli con uno shampoo delicato e acqua tiepida (non troppo calda). Per il massaggio consigliamo l'utilizzo dell'olio di cocco.

LAVI I CAPELLI OGNI GIORNO? LI PETTINI DA BAGNATI? ERRORE

Un lavaggio troppo frequente dei capelli non fa bene ne al cuoio capelluto ne alle punte dei capelli. Un grave errore è anche pettinare i capelli da bagnati, in quel momento sono più sensibili e fragili e si spezzano facilmente. I capelli devono essere pettinati dolcemente e lentamente e con l'utilizzo di buone spazzole per capelli. Raccomandiamo l'uso delle spazzole Tangle Teezer. Provale, non te ne pentirai.

ABITUALE TAGLIO DELLE PUNTE

La maggior parte dell'attenzione dovrebbe essere prestata alle punte dei nostri capelli e regolari visite dal parrucchiere. Se diciamo addio ad uno o due centimetri di punte danneggiate, i nostri capelli non saranno più rovinati, anzi sembreranno crescere più velocemente. Osserva bene i capelli e, quando noti le prime doppie punte, è tempo di chiamare il parrucchiere.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI PER LA CURA DEI CAPELLI

Tigi Catwalk Oatmeal & Honey è uno shampoo delicato, è dimostrato che riesce a migliorare la situazione dei capelli danneggiati almeno leggermente. Una volta a settimana assicurati di avere il tempo anche per una maschera, che avrà un effetto benefico sui tuoi capelli. Ottime sono le maschere che tra i loro ingradienti hanno la cheratina, l'olio di argan o l'estratto di seta. L'effetto della maschera per capelli sarà superiore se lo lasciate sui capelli agire per un lungo periodo avvolgendo i capelliin un asciugamano. Raccomandiamo la maschera per capelli Kallos Cosmetics Keratin. Infine, regalate una ultima cocola ai vostri capelli con il migliore olio per capelli Orofluido Beauty Elixir.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.