La fragranza lussuosa Miu Miu

17 4
Miu Miu

Anche a voi piace il nome Miu Miu? Pronunciando Miu Miu si evoca una cosa carina da coccolare, che ne dite? Non solo il nome ma anche la fragranza è da amare. Il profumo da donna Miu Miu esalta la bellezza e mantiene più a lungo la giovinezza.

Chi è Miu Miu

Nel 1993 Miuccia Prada fonda la maison Miu Miu che appartiene al gruppo Prada. Distribuisce accessori, occhiali, abbigliamenti e profumi. La prima fragranza prende il nome della maison, giusto, si chiama Miu Miu. Quest’essenza femminile nasce nel 2015 e la fondatrice ha intenzione di infondere lo spirito provocante ed attraente della sua maison.

La piramide olfattiva

Fiori, frutta, note verdi e legnose. Questi ingredienti creano un profumo giovane e accattivante ideale per l’uso quotidiano. La fragranza non è molto forte quindi non dà fastidio agli altri. La persistenza del profumo Miu Miu non è lunghissima e richiede di essere rinfrescato più volte durante l'arco della giornata.

 

Testa: mughetto, bergamotto, limone

Cuore: gelsomino, rosa, note verdi, ribes nero, pesca

Fondo: muschio bianco, akigalawood (legno di akigala)

 

Il design del profumo Miu Miu richiama l’aspetto delle borse di pelle matelassé. Il vetro della bottiglietta è opaco, i toni azzurri con il tappo rosso rendono il flacone molto elegante e originale. Il volto della fragranza è l’attrice francese Stacy Martin.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.