NOVITÀ DEL 2019: YVES SAINT LAURENT BLACK OPIUM INTENSE

1 4

Diventa la regina della festa, seducente e fatale. Come? Scopri la novità profumata del 2019: Yves Saint Laurent Black Opium Intense. Meravigliosa intensità, note inarrestabili, profumo infinito sulla pelle - questo è un profumo che non dovrebbe mancare sul tuo scaffale.

Nathalie Lorson, Olivier Cresp, Marie Salamagne e Honorine Blanc sono i creatori di questo profumo che ha trovato la loro ispirazione nella storia di notti oscure e divertenti, di avventure indimenticabili e glamour. Black Opium Intense non è solo un profumo per la seduzione, è anche un profumo che aumenta la tua autostima, la voglia di vivere e l'energia positiva. Questo profumo rappresenta una donna indipendente, seducente e sicura di sé che segue la sua intuizione e i suoi desideri e non soccombe agli altri. Niente può fermarla, poiché è piena delle energie portata dalle notti magiche.

Black Opium Intense nasconde note di caffè nero, proprio come tutte le altre fragranze della famiglia Black Opium. Tuttavia, non è solo il caffè che conquista i nostri cuori ... I creatori hanno aggiunto una nota di aromatico assenzio blu alla fragranza - una bevanda alcolica al sapore di assenzio. L'odore continua con note di gelsomino sambac, fiori d'arancio e giglio. Le note sottostanti sono composte da sandalo, liquirizia e vaniglia.

 

Il volto del profumo, intrappolato in una bottiglia scintillante blu scuro, è Zoë Kravitz, una donna irresistibile e sicura di sé.

Una meravigliosa fragranza orientale che creerà un misterioso velo intorno a te che lascerà tutti a bocca aperta.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.