Rossetti rossi dalla A alla Z: quale scegliere?

1 5
rossetti rossi

Provocante, sexy, elegante. Appena imparerete a portare un rossetto rosso, cambierete sia il vostro aspetto che il comportamento. Come mai? Il rossetto rosso donerà alle labbra una seduzione senza tempo con il quale aumenterete la fiducia in se stesse.

Quale rossetto scegliere?

Il rossetto rosso è un piccolo dettaglio che riporta immediatamente alla memoria le grandi dive. Con le labbra rosse sarete non solo femminili, ma anche professionali. Ogni donna può portare un rossetto rosso senza riguardo all’età, al colore dei capelli, al colore della pelle o allo status sociale. Ci sono varie tonalità dei rossetti rossi ma quale scegliere?

Rossetti opachi: Per avere un effetto intenso, scegliete un rossetto opaco che contiene una gran parte di pigmenti. Di solito dura bene ma possono seccare le labbra. Per questo motivo dovreste applicare un balsamo sulle labbra non truccate. I rossetti opachi non sono adatti per le donne con le labbra rugose o sottili.

Rossetti cremosi: I rossetti nominati come „creme“ contengono molti pigmenti e cere che creano un effetto lucido. Anche in questo caso vi consigliamo di applicare un balsamo perché i rossetti cremosi possono seccare le labbra.

Rossetti satin: Questo tipo di rossetti è ideale per le donne con le labbra secche. I rossetti satin contengono olii, cere e sostanze idratanti che curano la pelle sensibile. Lo svantaggio, tuttavia, è la poca tenuta quindi è necessario riapplicare il rossetto.

Rossetti trasparenti: I rossetti cosiddetti „sheer“ verranno apprezzati dalle principianti che vorranno godere delle tonalità intense ma non sono ancora abituate a questo tipo di trucco. I rossetti trasparenti sono anche ideali per le labbra secche perché contengono vari olii e sostanze idratanti.

Matite: Il mercato offre anche le matite cosiddette „chubby sticks“. Si applicano e si rimuovono facilmente ma purtroppo non resistono ai pasti o alle bevande. Comunque vi innamorerete degli irresistibili colori anche se non sono troppo coprenti.

Balsami: I balsami con tonalità stanno conoscendo un vero un boom. Sono adatti per le principianti nel trucco perché non contengono molti pigmenti e la loro composizione idratante è ideale per le labbra secche.

Quale rossetto vi incuriosisce di più?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.