COS'È DERMACOL MAKE-UP COVER E COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA?

7 6

Sapete già come scegliere la tonalità più giusta del vostro Dermacol Make-Up Cover?
Cos'è Dermacol Make up Cover?

COS'È DERMACOL MAKE-UP COVER?

Dermacol Make-Up Cover è una base liquida con un alto contenuto di pigmenti. La sua texture cremosa, senza conservanti e clinicamente testata, copre tutte le imperfezioni della pelle, ne migliora il tono e dona al viso un finish liscio effetto seta.

 

PERCHÉ PROPRIO DERMACOL MAKE UP COVER?

Dermacol Make-Up Cover è la base più ricercata al mondo grazie alla sua versatilità:

❖ è waterproof,
❖ ipoallergenico,
❖ clinicamente testato,
❖ senza parabeni e
❖ ha un fattore di protezione SPF 30.

È adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili. Oltre a quanto elencato, protegge la pelle anche dagli effetti dannosi dell'ambiente. Grazie alle sue eccellenti proprietà e alla durata, è utilizzato dai truccatori professionisti per le foto e per il cinema, occasioni particolari ecc.

 

COME SCEGLIERE LA TONALITÀ GIUSTA?

La base per scegliere la tonalità più giusta è identificare il sottotono della pelle. Il sottotono della pelle può essere: freddo e/o caldo. Il sottotono freddo è descritto come olivastro mentre quello caldo come giallastro o rosato.

Nella scelta del fondotinta liquido è cruciale la pelle sotto il polso (dell'avanbraccio), poiché è la più simile alla pelle del viso. Il fondotinta non va mai provato sulla mano - le mani sono raramente della stessa tonalità del viso, in quanto più esposti al sole.

Quando sceglete un fondotinta liquido online, confrontate sempre la vostra pelle alla luce del sole sarà così più semplice valutare quale tonalità è più corretta. Qui sotto potete vedere come abbiamo testato le tonalità del Dermacol Make-Up Cover da Parfimo.it, sul nostro sito invece troverete l'intera offerta. Cliccando su una determinata tonalità - sul sito, nell'angolo apparità l'immagine della tonalità (ovviamente, questa è un'immagine sullo schermo che non è mai esattamente la stessa del prodotto reale).

Per ulteriori informazioni e opinioni, vi suggeriamo di fare qualche ricerca su internet, guardare i video e gli "swatches" delle blogger famose. Anche queste immagini e video sono simbolici, il che significa che le colorazioni reali e quelle che vediamo sullo schermo di un computer o del telefono non combaciano perfettamente.

 

UTILIZZO

Sfumare uniformemente il fondotinta liquido con una spugnetta o un pennello su tutto il viso. Fate attenzione alla quantità di fondotinta utilizzata, è facile ottenere l'effetto opposto a quello desiderato.

DERMACOL MAKE UP NEL CORSO DEGLI ANNI

Lo sapevate che gli inizii e la scoperta del Dermacol Make-Up Cover risalgono al 1966?
"Nel 1965 si è presentata la nostro istituto una madre con suo figlio. Il bambino aveva una voglia color vino e delle zone senza pigmento. A quel tempo, non avevamo i laser - ci chiedevamo come coprire le macchie", ricorda Olga Knoblochova, fondatrice di Dermacol.

Gli inizi di Dermacol, il marchio originale ceco, risalgono al 1966 nello studio cinematografico di Barrandov. Presto, gli esperti dello studio cinematografico hanno collaborato con dermatologi dell'Istituto di medicina cosmetica di Praga.

Circa 50 anni fa, Dermacol Make-Up Cover è stato il primo prodotto Dermacol a rendere il marchio un successo internazionale. È ancora molto apprezzato in tutto il mondo. La licenza per questo prodotto è stata venduta a Hollywood nel 1969. Oggi è venduto in oltre 60 paesi in tutto il mondo ed è ancora prodotto sotto la supervisione dei tradizionali laboratori europei di Dermacol.

Olga Knoblochová, fondatrice di Dermacol.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.