LOOK GLAMOUR IN POCHI MINUTI

11 6

Dopo la fine della giornata di lavoro hai fretta di vederti con le amiche o hai un appuntamento e non hai il tempo per rifarti il make up? Ti stai chiedendo se pochi ritocchi basteranno per rendere il tuo look adatto alle occasioni serali? Non preoccuparti! Con pochi facili trucchetti, che faciliteranno la vita a tutte le donne - ormai super impegnate, sarai pronta per la serata in poche mosse. In soli dieci minuti e con il make up giusto, trasformerai il tuo look più semplice in uno veramente glamour.

 

MATTINA

Il mio rituale mattutino è iniziato con la pulizia del viso e l'applicazione di una crema idratante. Ho anche aggiunto la BB cream Dermacol Toning Cream 2in1 nella tonalità 04 Natural, che a volte sostituisco con il fondotinta liquido BOURJOIS Paris Healthy Mix Serum, nella tonalità Vanilla 52. Ho corretto le imperfezioni con il correttore Dermacol Matt Control tonalità 02, con il mascara Dermacol Mega Lashes Express Volume ho accentuato gli occhi. Sulle palpebre invece, per donare un po' di profondità agli occhi, ho utilizzato un ombretto marrone chiaro dalla palette Makeup Revolution London by Petra. Ho fissato la base viso con la cipria Rimmel London Stay Matte, nella tonalità 001 Transparent.

 

SERA

Per enfatizzare gli occhi ho utilizzato nuovamente la palette Makeup Revolution London by Petra, questa volta ho scelto un colore marrone più scuro che ho applicato solamente nell'angolo esterno dell'occhio. Nell'angolo interno dell'occhio invece ho applicato un ombretto dorato, per un effetto luminosto. Per donare un po' di freschezza al viso ho usato un po di illuminante. Le labbra sono state accentuate con il rossetto BOURJOIS Paris Rouge Velvet The Lipstick, tonalità 10 Magni-fig.

 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.