Le donne scommettono su Olaplex

28 6

Luminosi e sani, morbidi e pieni di vita – questi sono i capelli colorati trattati con i prodotti Olaplex. I migliori parrucchieri li utilizzano nei loro saloni, le donne di tutto il mondo scommettono sulla collezione creata per l'utilizzo a casa. 

Olaplex è un marchio americano creato dai chimici dr.Eric Pressly e dr.Craig Hawker. Il segreto del successo dei loro prodotti è nascosto in una formula miracolosa che non contiene siliconi e oli minerali, proteggendo i capelli durante e dopo la colorazione. L'ingrediente attivo brevettato ripristina i legami danneggiati, che nei capelli appaiono come risultato della colorazione, dei processi termici e meccanici.

I prodotti Olaplex sono diventati molto presto i prodotti più amati nei saloni dei parrucchieri. I professionisti li usano come additivo durante la colorazione o la decolorazione dei capelli o come trattamento rigenerante. Sono disponibili anche versioni per l'uso casalingo. I prodotti per l'utiizzo casalingo sono: l'emulsione rigenerante Olaplex No.3, lo shampoo Olaplex No.4 e il balsamo Olaplex No.5.

 

OLAPLEX No. 3 – emulsione rigenerante 

L'emulsione cremosa protegge e la struttura del capello, rendendo i capelli sani e privi di danni. Applicare sui capelli bagnati (prima dello shampoo) e lasciar agire il prodotto per 20 minuti, fino a un massimo di 2 ore. Dopo il periodo di posa lavare e trattare i capelli come al solito.  L'emulsione va utilizzata una volta alla settimana, come trattamento rigenerante.

 

OLAPLEX No. 4 – shampoo rigenerante 

Lo shampoo cremoso protegge, nutre e rigenera i capelli danneggiati. Riduce il crespo e la staticità dei capelli e previene le doppie punte. Idrata e nutre i capelli, il che li rende lucenti e facili da pettinare.

 

OLAPLEX No. 5 - balsamo nutriente

Il balsamo cremoso rigenera i capelli e previene ulteriori danni. Riduce il crespo e la staticità dei capelli, li idrata e nutre profondamente. Restituisce lucentezza ai capelli e dono loro un aspetto morbido e setoso.

 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.