MAKE-UP IN BASE AL COLORE DEI CAPELLI

7 8

Sei una simpatica bionda, un'affascinante mora o una sensuale rossa? Hai intenzione di cambiare radicalmente il colore dei tuoi capelli nel prossimo futuro? Per ognuna di voi abbiamo preparato alcuni semplici consigli per sapere su cosa puntare e cosa evitare.

CONSIGLI PER LE SIMPATICHE BIONDE

Quando si menziona il makeup e i capelli biondi, il classico blu viene in mente a tutte noi, che, in giovane età, leggevamo le varie riviste femminili. Finora hai mai usato un ombretto blu? Sbarazzatene il prima possibile! Non aver paura di scegliere le allegre tonalità pastello, ad es. rosa e non dimenticare di evidenziare gli occhi con un eyeliner nero.

Il nero è troppo duro e intenso per te? Prova gli eyeliner marroni o grigi. Scegli un blush che aggiungerà vivacità al tuo viso e renderà la tua pelle luminosa - beige o rosa delicato.

 

MAKE-UP SU MISURA PER LE ROSSE

Per i capelli color fuoco sono più adatti agli ombretti verdi, ma non puoi sbagliare nemmeno con le tonalità beige o verde oliva. Grazie ai capelli rossi, la tua pelle avrà un effetto otticamente più caldo, puoi perciò evitare il blush. In generale, per te bastano anche tonalità più delicate e non troppo intense. 

Se hai le lentiggini sul viso, allora è il momento di catturare la loro bellezza e non vergognarsi di loro nascondendole sotto il trucco. Usa rossetti aranciati per le tue labbra, o semplicemente un balsamo labbra.

 

MAKE-UP SENSUALE PER LE CASTANE

Se vanti una lussureggiante criniera di castana, i colori caldi sono i tuoi migliori amici - marroni chiari e scuri, rossi, gli smokey eyes sono ideali per te. Inoltre, non aver paura di applicare un'audace tonalità di rossetto anche per il giorno. Aggiungi un po' di vita alla pelle chiara con del blush. Il vostro asso nella manica saranno gli ombretti metallici.

 

CONSIGLI PER LE BELLE MORE

Il fondotinta è la base più importante per il makeup, ciò vale in particolare per te. Pertanto, dedica pure la maggior parte del tempo alla scelta della tonalità giusta per evitare transizioni visibili tra collo e viso.

Per quanto riguarda gli ombretti, non devi aver paura delle tonalità più eccentriche. Puoi permetterteli. Per ottenere un effetto veramente "wow", crea uno smokey eyes sensuale, usa il rossetto rosso e gli uomini cadranno ai tuoi piedi.

 

Conosci anche tu qualche tucchetto make-up? Condividilo con noi!

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.