Il team Parfimo consiglia: i nostri prodotti autunnali preferiti

30 9

È giunto il momento di salutare l'estate e iniziare a godersi le gioie dell'autunno. Questo è, sicuramente, il periodo più ricco dell'anno, ci stupisce e ci vizia sempre. Concediamoci un po' di questa ricchezza anche noi e ridiamo lucentezza ai capelli asciutti, luminosità alla pelle stanca e una nuova sensualità con i profumi. Il team Parfimo.it ha già cominciato a coccolarsi! Vuoi sapere quali sono i nostri prodotti preferiti per la cura e la bellezza in autunno?

Pe l'autunno, Lucia ha scelto il profumo Guerlain Mon Guerlain Florale. La fragranza è un omaggio alla femminilità forte, libera e sensuale. Il profumo fresco e floreale inizialmente ci incanta con note di lavanda, limone e bergamotto. Le note del cuore ci seducono con aromi di peonia, giglio e pesca. Le note di fondo sono composte da tonalità di vaniglia e legno. Un profumo che cattura il sole estivo e ti terrà caldo per tutto autunno.

 

Saša è ancora completamente catturata dalla novità dello scorso anno: il profumo Gemma di Paradiso di Roberto Cavalli. Una meravigliosa fragranza verde, confezionata nella classica bottiglia a forma di diamante. Gemma di Paradiso è un profumo dolce e floreale, adatto alle donne rilassate, giocose, ottimiste. Ecco perché Saša l'ha scelta come prodotto di quest' autunno.

 

Nika sa esattamente come nutrire la pelle abbronzata. Ecco perché ha scelto lo scrub corpo Collistar Special Perfect Body Energizing Talasso-Scrub. Gli ingredienti accuratamente selezionati nutriranno la pelle e miglioreranno il suo aspetto, la pelle risulterà più liscia e morbida già dopo il primo utilizzo.

 

Daniela scommette sulla crema NUXE Rêve de Miel Ultra Comforting Body Cream. Questa meravigliosa crema ha un aroma molto delicato ed è eccellente per la pelle secca e sensibile. Contiene una miscela di miele, burro di karitè e olio di argan, nutrirà la tua pelle e la renderà morbida. Applicala sulla pelle ogni giorno, mattina o sera.

 

Melissa non ha problemi con i capelli, è, infatti, un'utilizzatrice seriale di Macadamia Professional Deep Repair Masque. La maschera è perfetta per i capelli danneggiati, li nutre e li protegge. L'effetto della maschera miracolosa sarà migliore se lasceremo in posa i capelli in un asciugamano per almeno mezz'ora, in questo modo tutte le sostanze nutrienti si assorbiranno più facilmente. Nel frattempo Melissa sorseggia una fumante tazza di thè.

 

La nostra futura truccatrice Tina sa benissimo quali sono i prodotti più adatti a lei. Il suo fondotinta è Shiseido Synchro Skin Lasting Liquid Foundation, adatto a pelli normali o miste. Renderà la tua pelle opaca e la proteggerà dai raggi del sole, poiché contiene un fattore di protezione SPF20. Il fondotinta è adatto a tutti.

 

Per un perfetto look autunnale Laura sceglie il rossetto BOURJOIS Paris Rouge Velvet The Lipstick. Il rossetto con effetto opaco ha una meravigliosa consistenza cremosa, è facile da applicare e che si asciuga rapidamente, il che lo rende estremamente persistente. È disponibile una vasta gamma di colori, la preferita di Laura è la tonalità 10 Magni-fig. 

 

La fragranza autunnale preferita del nostro direttore Dejan è l’Eau De Toilette Armani Code Colonia di Giorgio Armani. È una fragranza pura, dinamica e misteriosa con note aromatiche agli agrumi. La scelta perfetta per un uomo moderno e sicuro di sé.

 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.