SCEGLI IL ROSA

16 10

Tingi questo ottobre in rosa anche tu. Il potere del pensiero positivo, della gioia e dei prodotti rosa. Scopri la migliore selezione di prodotti rosa per deliziare te stesso e gli altri. Prodotti rosa per un ottobre rosa!

 

FRAGRANZA SPECIALE PER OPPORTUNITÀ SPECIALI

Diventa un magnete di energia positiva, diventa una donna Escada Magnetism. La perfetta fragranza floreale-orientale illuminerà le fredde giornate autunnali e ti risveglierà con ricordi meravigliosi e il desiderio di un'avventura indimenticabile.

COMPOSIZIONE DEL PROFUMO

Testa: ribes nero, bacche nere , anguria, cassia, ananas, litchi
Cuore: gelsomino, mughetto, iris, fiore di mandorla, magnolia, fresia, rosa, basilico, eliotropio, cumino, foglie verdi
Fondo: ambra, muschio, vaniglia, legno di sandalo, caramello, benzoino, vetiver, patchouli

 

IL MASCARA È TUTTO CIÒ DI CUI HO BISOGNO

Il trend del periodo è il look naturale. Per le ragazze che scelgono questo look, un pizzico di mascara è sufficiente per iniziare una bella giornata piena di successo. Il mascara Maybelline Lash Sensational in una splendida confezione rosa ti stupirà per qualità e durata. Davvero, questo mascara è tutto ciò di cui hai bisogno!

 

CURA DEL CORPO... IN ROSA

Profumo delicato e lozione super nutriente ricca. Dermacol Aroma Ritual Grape & Lime Body Lotion ha un profumo di uva e lime. Un profumo divino, un assorbimento rapido e una pelle nutrita sono le tre migliori caratteristiche di questo prodotto. Ne vorrai sempre di più e dopo la doccia non dimenticherai più di utilizzarla. È sicuramente una delle nostre lozioni per il corpo preferite!

 

L'ottobre rosa è il mese mondiale del cancro al seno, una malattia grave ma oggi curabile, resta importantissimo perà scoprirlo in tempo. In questo caso, conoscere il proprip corpo significa molto, perché solo in questo modo possiamo rilevare i possibili cambiamenti. Ottobre rosa è anche un promemoria per ricordare che è necessario dare più vita all'ottimismo, allontanare lo stress, cercare la gioia nelle cose piccole e quotidiane, e prestare un'enorme attenzione a se stessi, alla propria salute, alle relazioni con gli altri, al sostegno.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.