MAKE-UP TREND DI QUESTO AUTUNNO

23 10

L'autunno è già qui. Salutiamo i look vivaci e brillanti e accogliamo le tonalità neutre e dei colori della terra. Lo smokey eyes resta sempre un look bellissimo, ma ormai un po' datato! Scopri quali insolite tendenze del trucco regneranno questo autunno.

ORO E BRONZO

Se pensavi che avresti dovuto dire addio al tuo bronzer preferito, abbiamo buone notizie. I colori di questo autunno sono oro e bronzo. Sulle labbra, sugli occhi e su tutto il viso.

 

"NO MAKEUP MAKEUP" CON ROSSETTO ROSSO

Rossetto rosso. Non c'è da stupirsi. Tuttavia, il rossetto rosso di solito non va indossato senza trucco. Il rossetto rosso matt serve a distogliere l'attenzione dal tuo viso "nudo". Buona fortuna a tutte le persone coraggiose che seguiranno questa tendenza.

 

NON EVIDENZIARE LA BOCCA, EVIDENZIANE IL CONTORNO

Matita e rossetto non devono essere dello stesso colore! La matita dovrebbe essere almeno di due tonalità più scura del rossetto. Perché? In questo modo tutta l'attenzione cadrà sulle labbra!

 

TREND ANNI '90: "SOPRACCIGLIA INVISIBILI"

Ricordi le sopracciglia degli anni '90? Nemmeno noi... perché non c'erano. Il trend sta tornando, lo sbiancamento delle sopracciglia sta diventadno di nuovo di moda. 
Ad essere sinceri... Noi preferiamo indossare il rossetto rosso senza altro trucco che le sopracciglia bianche. ;)

 

EYELINER COME OMBRETTO

Con l'utilizzo si un piccolo pennellino applica l'ombretto accanto alle ciglia - come un eyeliner. Evidenzierai così i tuoi occhi, ma senza l'effetto esagerato di una linea di exeliner super precisa.

 

OCCHI CHE SI ILLUMINANO AL BUIO

Abbiamo sepre applicato l'illuminante agli angoli dell'occhio per illuminare lo sguardo. Ora l'autunno sta arrivando e gli ombretti neon contitnuano la loro scalata tra i trend. Applicali all'interno della palpebra e mantieni il resto naturale con sfumature nude. 

 

MATITA ALL'INTERNO DELL'OCCHIO

La tendenza che le nostre mamme, nonne e alcunE di noi hanno seguito sta tornando! Care donne che lo state ancora facendo, ecco i vostri 5 minuti di gloria!
Matita nera all'interno dell'occhio e il look è pronto.

 

EYELINER COLORATO

Se l'eyeliner nero non fa per te o hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo prova con quelli colorati. Una linea sola, in combinazione con altri colori... L'importante è divertirsi!

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.