NIKA: Arte autunnale

11 11

Vi siete mai chiesti come alcuni truccatori riescano a creare dei dipinti così belli sui loro volti? Date un'occhiata al dietro le quinte della creazione della nostra artista Nike Hauptman. Nelle seguenti immagini troverete un bellissimo look con un twist in più, un bodypainting sempre a tema autunnale.

 

I prodotti utilizzati da Nika sono:

FONDOTINTA LIQUIDO ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR STAY IN PLACE

Questo fontotinta liquido è un'ottima scelta per tutte coloro che hanno la pelle grassa. Il fondotinta è mattificante, estremamente persistente e copre bene tutte le imperfezioni. 

 

ILLUMINANTE MAKEUP REVOLUTION LONDON SOPH X

La palette è composta da 8 diverse tonalità di illuminante, che possono essere applicate su tutte le zone che desideriamo evidenziare. Nika ha applicato la tonalità dorata su tutto il viso, mentre la tonalità più scura, color bronzo sugli zigomi.

 

PALETTE MAKEUP REVOLUTION LONDON LIFE ON THE DANCE FLOOR GUEST LIST

La palette ha bellissime tonalità calde che puoi usare per creare trucchi adatti a ogni giorno o utilizzare le tonalità più scure per dei look per la sera.

 

ROSSETTI PER IL BODYPAINTING:

- Max Factor Lipfinity Velvet Matte 24HRS Matte Merlot

- Max Factor Lipfinity Velvet Matte 24HRS Cool Coral

- Maybelline Superstay Matte Ink Pioneer

 

Nika ha utilizzato i rossetti liquidi per diverse cose. Ha applicato Matte Merlot sulle labbra, ma l'ha anche utilizzato per colorare alcune foglie. Ha dipinto le altre foglie con il resto dei rossetti, in quanto estramente belli e coprenti.
Il rossetto Maybelline è stato anche usato come base per l'ombretto, infatti si sfuma magnificamente e gli ombretti si aggrappano ad esso molto bene.

Nika ha conlcuso il bodypainting con altri prodotti appositi.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.