L'oroscopo profumato per il 2020

10 1

I segni zodiacali non influenzano solo il nostro carattere, ma sono anche la chiave per la scelta delle nostre fragranze. Sai quale sarà il profumo per le vergini nel 2020? Come ti conquisteranno i leoni? Quale flacone di inebrianti di gocce è il più appropriato per uno scorpione? E cosa renderà felici i bilancia?

Tutto ciò viene rivelato dal nostro profumato oroscopo, la tua guida per scegliere nuovi meravigliosi profumi!

Ariete

LEI: Le donne nate nell'ariete incarnano il potere e l'energia. Si presentano con sicurezza e temperamento, quindi scelgono proprio tali fragranze.

Consigliamo: Giorgio Armani Sì Passione, Eau de parfum

 

LUI: Gli arieti sono creature energiche che nascondono un cuore dolce in un (apparente) guscio duro. Hanno un profumo decisamente audace e fresco.

Consigliamo: Christian Dior Sauvage, Eau de parfum

 

Toro

LEI: Le donne nate in sotto questo segno sanno esattamente cosa vogliono e come raggiungerlo. L'autostima è il loro punto forte e anche quando scelgono le fragranze, non conoscono alcun compromesso.

Consigliamo: Paco Rabanne Lady Million, Eau de parfum

LUI: I tori sono i sovrani del mondo e sono attratti dai profumi che si distinguono. Le note fruttate, legnose o floreali sono perfette per il loro naso delicato.

Consigliamo: Paco Rabanne 1 Million, Eau de toilette

 

Gemelli

LEI: Creative, versatili, eloquenti: sono le donne gemelli. I profumi orientali sono troppo forti per loro e le fragranze fruttate sembrano troppo noiose. Scommettono sul profumo fresco che le trasporta alle spiagge del Mediterraneo.

Consigliamo: Giorgio Armani Acqua di Gioia, Eau de parfum

LUI: Il profumo per i gemelli è come un'arma che manipolano abilmente a loro vantaggio, cioè per fare un'ottima prima impressione. Quando si avvicinano a te nella loro fragranza preferita, sanno che non possono sbagliare.

Consigliamo: Giorgio Armani Acqua di Gio Pour Homme, Eau de toilette

 

Cancro

LEI: Le delicate cancro non amano fare tattiche e andare di fretta, lo stress è il loro grande nemico. La fragranza giusta è per la loro anima come un balsamo che li porta in un'oasi di pace.

Consigliamo: Lancôme La Vie Est Belle, Eau de parfum

 

LUI: I cancro stanno con entrambi i piedi duramente a terra. Sono realisti, ma sono attratti da profumi romantici, dolci e speziati

Consigliamo: HUGO BOSS Boss Bottled, Eau de toilette

 

Leone

LEI: Le donne leone sono fatali ed emanano una forte sessualità. Sono sicure di sé, generose e vogliono solo il meglio per sé stesse.

Consigliamo: Paco Rabanne Olympéa, Eau de parfum

 

LUI: Il leone è il re e sogna il lusso. È attratto da fragranze con nomi insoliti nascosti in bottiglie dalla forma fantasiosa.

Consigliamo: Paco Rabanne Invictus, Eau de toilette

 

Vergine

LEI: Le vergini sono consapevoli che il profumo è come un abito, che racconta molto della persona che lo indossa. Scelgono fragranze sofisticate che uniscono fascino e moderazione al loro carattere.

Consigliamo: Chanel Coco Mademoiselle, Eau de parfum

LUI: Gli uomini nati nel segno della vergine sono perfezionisti, grandi organizzatori e si può sempre contare su di loro. Nel lavoro, con il partner, in famiglia danno tutto il possibile, ma richiedono anche il meglio, anche dalla loro fragranza.

Consigliamo: Chanel Égoïste Pour Homme, Eau de toilette

 

Bilancia

LEI: Le bilance pesano ogni loro decisione, compresa la scelta del profumo. Scelgono profumi sensuali che combinano fragranze agrumate e floreali.

Consigliamo: Issey Miyake L’Eau D´Issey, Eau de toilette

LUI: Gli uomini bilancia sono facili da amare perché sono affascinanti, eleganti e naturali. La loro compagnia è semplicemente divertente. Si prendono cura del loro aspetto e vogliono profumare bene.

Consigliamo: Issey Miyake L’Eau D´Issey Pour Homme, Eau de toilette

 

Scorpione

LEI: Le donne scorpione sono appassionate, ambiziose e impulsive. È un piacere per loro scoprire cose nuove e tenere il passo con le tendenze.

Consigliamo: Carolina Herrera Good Girl, Eau de parfum

 

LUI: Gli scorpioni scelgono la qualità, sono quindi disposti a pagare molto per un buon profumo. La loro natura misteriosa è ben rappresentata alle fragranze floreali orientali.

Consigliamo: Carolina Herrera Bad Boy, Eau de toilette

 

Saggitario

LEI: Le sagittario sono sempre sotto i riflettori perché hanno un grande senso dell'umorismo e sono estremamente amichevoli.

Consigliamo: Burberry My Burberry, Eau de parfum

LUI: I sagittario sono vivaci e simpatici. Amano i profumi semplici, freschi e sportivi che usano con parsimonia.

Consigliamo: Burberry Mr. Burberry, Eau de parfum

 

Capricorno

LEI: Le capricorno sono, per natura, affidabili e combattive. Vanno dritto verso l'obiettivo senza inutili flessioni. Anche quando scelgono le fragranze, non conoscono compromessi.

Consigliamo: Dolce&Gabbana The Only One 2, Eau de parfum

 

LUI: Quando l'uomo capricorno scopre il profumo giusto per sé, gli rimarrà fedele per tutta la vita. Di solito amano i profumi tradizionali da uomo che contengono cedro, ambra, tabacco.

Consigliamo: Dolce&Gabbana The One For Men, Eau de parfum

 

Acquario

LEI: Le donne acquario sono molto spontanee, non fanno piani a lungo termine, ma sono guidate dall'intuizione. Anche quando scelgono le fragranze, amano provare profumi nuovi.

Consigliamo: Yves Saint Laurent Black Opium, Eau de parfum

ON: Gli acquari sono persone prudenti e attente nelle loro azioni, anche quando scelgono i profumi. Le fragranze fresche e speziate sono quelle che meglio si adattano al loro carattere.

Consigliamo: Yves Saint Laurent Y, Eau de toilette

 

Pesci

LEI: Le donne nate sotto il segno dei pesci credono che la vita senza profumo sia noiosa. Sono dipendenti da profumi eleganti che evocano bolle di champagne e momenti romantici in due.

Consigliamo: Chloe Love Story, Eau de toilette

LUI: Il tratto più tipico degli uomini dei pesce è la sensibilità. La solitudine non fa per loro, si sentono molto meglio in compagnia in cui amano impressionare con la loro fragranza preferita.

Consigliamo: Givenchy Gentlemen Only, Eau de toilette

 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.