Consigli di bellezza durante la quarantena

10 4

Tutti i saloni di bellezza e i parrucchieri sono chiusi ormai da un po'. La ricrescita dei capelli è più evidente ogni giorno, le extension alle ciglia stanno cedendo, la ricrescita delle unghie è ormai ben visibile.

Cosa fare? Di seguito dei suggerimenti utili per farti apparire al meglio anche durante la quarantena. :)

1. CIGLIA

La metà delle extension alle ciglia è caduta?
Avete due possibili soluzioni:  

1. MIMETIZZARE LA MANCANZA DI EXTENSION CON IL MASCARA.

Utilizza uno struccante bifasico, in questo modo andrai a rimuovere eventuali extension rimaste.
 

2. RIMUOVERE COMPLETAMENTE TUTTE LE EXTENSION TORNANDO ALL'UTILIZZO DEL MASCARA.

Ogni sera utilizza dell'olio sulle radici delle ciglia (o dove le extension si attaccano alle tue ciglia). Dopo alcuni giorni, le extension cederanno.
 

ATTENZIONE: NON strofinare in nessun modo le ciglia e NON cercare di staccarle, in quanto ciò danneggerebbe le tue ciglia.

La nostra scelta dei mascara:

2. UNGHIE

La ricrescita delle tue unghie è sempre più grande e non sai cosa fare? Tutto quello che devi fare è limare la parte superiore dello smalto gel dell'intera unghia con una lima per rimuovere lo smalto e accorciare l'unghia. Quindi applicare uno smalto neutro (o a scelta), ciò le renderà meno evidenti.

La nostra scelta degli smalti:

3. VISO

Se la tua pelle è abituata a regolari trattamenti viso, continua a farli anche a casa. Utilizza un esfoliante di qualità per rimuovere eventuali impurità e cellule morte.

Nutri poi la tua pelle con una maschera. Termina il trattamento con siero e crema per viso. La tua pelle ti ringrazierà.

I nostri consigli:

4. CAPELLI

I capelli crescono in maniera estremamente veloce e altrettanto velocemente aumenta la nostra ricrescita. Se non sei esperte della colorazione, puoi coprire rapidamente la ricrescita prodotti appositi.

In alternativa, puoi iniziare fare la tinata a casa, ma fai molta attenzione. Consulta il rivenditore o il tuo parrucchiere già al momento dell'acquisto della tinta.

Creare delle acconciature aiuterà a nascondere ulteriormente la ricrescita.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.