10 IDEE PER UNA MANUCURE PERFETTA

1 6

Utilizzi ancora un unico colore per decorare le tue unghie? Le tendenze di quest'anno vogliono le nostre unghie dipinte di colori audaci e motivi interessanti, Vuoi sapere quali sono le tendenze?

Scoprilo nel seguente articolo.


Tonalità metalliche

Oro, argento e bronzo sono colori che sono sempre popolari. Ecco perché anche le tendenze di quest'anno dettano sfumature metalliche. Aggiungi i glitter alle tue unghie per rendere la tua manicure davvero perfetta.

Motivo marino

L'estate è ormai alle porte. Regalati una manicure con i colori del mare? Combina il blu con l'arancione e il bianco per creare un disegno davvero unico.

Blu classico

Sicuramente sai già che alla fine di ogni anno, l'Istituto Pantone presenta il colore che farà tendenza l'anno successivo. Per il 2020 il vincitore è stato il classico color blu. Il blu rappresenta la pace, la stabilità, la sicurezza e la fiducia, inoltre è molto bello sulle unghie.

Colori pastello

Qual è il trend che non passerà mai di moda? I colori pastello ovviamente! Se vuoi una manicure perfetta ogni giorno, scegli i colori pastello delle tonalità lavanda, giallo, mentolo o rosa.

Rosso ciliegia

Le unghie rosse sono di moda ogni anno. Una manicure molto semplice e popolare in tutte le stagioni.

Dettagli grafici

Mostra a tutti il ​​tuo talento artistico. Scegli un colore neutro per la base. Le più coraggiose possono anche scegliere colori vivaci. Silla base disegna diversi motivi, come: puntini, linee, forme, ecc. Usa la tua immaginazione. 

Motivi geometrici

La geometria potrebbe non essere stata la tua materia preferita a scuola, ma non lasciare che ciò ti impedisca di creare forme geometriche sulle unghie. Triangoli, linee rette e cerchi... non te ne pentirai!

Finish matt

Da varie stagioni ormai il finish opaco ha regnato supremo nelle tendenze riguardanti le unghie. Il motivo e il design non sono così importanti, in quanto l'elegante finish opaco è in primo piano.

Il classico french manicure

Conosciamo tutti la classica french manicure. Utilizza i classici rosa e bianco e crea un classico. Se la combinazione rosa-bianco è noiosa per te, puoi usare qualsiasi altro colore. Cosa ne pernsi del verde-viola?

Colori vivaci

Sii audace e concediti colori più vivaci. Perché non combinare verde e rosa o giallo e blu? La decisione è tua. 


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.