Tutto per una pelle liscia

22 6

Nove donne su dieci conoscono quel fastidio chiamato cellulite. La poco attraente buccia d'arancia si fa spesso vedere sulle nostre cosce, glutei e addome. Agisci da oggi e combattila per essere perfetta in costume.

La perseveranza è la parola chiave quando si parla di cosce e glutei sodi. Al fine di rafforzare il tessuto connettivo e minimizzare la comparsa della buccia d'arancia, è necessaria una cura quotidiana regolare, perché solo allora la circolazione sanguigna in queste parti critiche del corpo sarà sempre attiva. Aiutiamoci con trucchi semplici ed efficaci.


Massaggio

Il massaggio con i rulli può richiedere solo quattro minuti per accelerare e migliorare gli altri passaggi anticellulite. Esfolia cosce, addome e glutei (una volta alla settimana!), dopodiché massaggia dal basso verso l'alto. Questo attiva il funzionamento del sistema linfatico. 

Metodo Kneipp

La doccia alternata con acqua fredda e calda dovrebbe durare almeno tre minuti ogni giorno, cambiando la temperatura dell'acqua ogni 15 secondi. Se usi un gel anticellulite per la doccia, il risultato sarà ancora più soddisfacente.

Crema anticellulite

Dopo la doccia, applicare una generosa quantità di crema o gel anticellulite. È importante massaggiare bene la crema nelle zone critiche, preferibilmente con movimenti circolari. Usiamola al mattino e alla sera.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.