Profumi Mugler: audacia e imprevedibilità

31 8

Nel mondo di oggi, dove tutti vogliono apparire, essere se stessi - speciali, riconoscibili, diversi - è un must! Gli esseri umani non sono stati creati diversi per poi essere tutti uguali. Se non sei uno di quelli che vouole per forza apparire, essere di tendenza ed essere "uno dei", inizia da una sensazione non visibile a tutti, ma pur sempre affascinante: l'olfatto. I profumi risvegliano i sensi e cambiano l'umore. Ci possono dire di più di qualsiasi indumento. Sottile, non invadente, ma memorabile e intrigante. Ricorda: il ricordo creato dai profumi rimane nel nostro subconscio molto più a lungo che un ricordo visivo.

Quanto è frustrante desiderare di essere speciale ma portare un profumo che ormai tutta la città conosce?  Esistono profumi più sorprendenti e speciali di quelli di Mugler? No! Assolutamente no! Chi li usi sa di cosa stiamo parlando e tutti gli altri devono ancora scoprirlo. Nelle descrizioni che seguono vi garantiamo che ognuno di loro vi conquisterà e ve ne innamorerete a prima vista. Perché? Sono fatti per risaltare!

Thierry Mugler è entrato nel mondo dei profumi a passi da gigante nel 1992, con l'UNICO e IRRIPETIBILE Angel!

Affascinante, dal design a stella, la perfezione profumata che vorrai indossare sulla tua pelle come se ne fosse parte integrante.

Angel è - in un'unica parola - intrigante. Molto gourmet, balsamico, speziato. Si apre con cocco, cioccolato fondente e note fruttate. Passa a una combinazione di vaniglia e patchouli: dolce e forte. Dominante e inevitabile nei mesi invernali, in estate è destinato solo alle più audaci.

È così attraente per le donne in quanto ha una forte nota maschile.  
Per donne forti con stile, Angel è tutt'altro che un normale profumo.

LA FRAGRANZA MUGLER PIÙ VENDUTA NEL 2020!

Alien è un profumo unico progettato in uno stile alieno. I sentimenti che Alien evoca nelle persone sono: eleganti, esotici e seducenti.

Ambra, elementi balsamici e animali sono gli elementi principali della fragranza, raggiunti attraverso il gelsomino e calde note legnose. In Alien, le note floreali e legnose sono perfettamente abbinate e integrate con le spezie, dandogli un tocco pepato che ce lo fa desiderare ancora di più.

C'è qualcosa di esotico in esso, incomprensibile: extraterrestre!

Sebbene sul mercato da pochi anni, questa fragranza un po' eccentrica ha conquistato il fedele pubblico di Mugler.

Verde, non solo nel design della bottiglia (che dobbiamo ammettere è delizioso), ma anche nella composizione della fragranza: un ritorno alla natura.

Un profumo, due descrizioni in tre parole: 
- orientale, verde, aromatica
- nitido, fresco, forze

Una fantastica avventura Mugler, che non delude mai(!). 
Aura merita niente meno che la nostra adorazione.

Abbiamo atteso la versione maschile del popolarissimo Alien per ben 13 anni, ma l'attesa è stata ripagata. Completamente diverso, completamente proprio. Speciale in ogni senso della parola.

Così magnetico nell'aspetto - nell'aspetto e nell'odore, così insolito che vuoi averlo e indossarlo perché c'è qualcosa di inspiegabile in te.
Un profumo legnoso-aromatico, in cui spezie e cuoio si uniscono in una composizione così atipica che in te sorgerà la domanda “Perché?”, Ma Mugler sa perché. E quando ti innamori di lui, troverai la risposta.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.