Il Mediterraneo a casa vostra

14 9

Lavanda, aloe vera e olio di oliva per la cura del corpo  

L’estate e le vacanze sono ormai finite, non vogliamo però rinunciare alle gioie del mare. Abbiamo quindi deciso di portare il Mediterraneo a casa! 
Con i prodotti contenenti lavanda, aloe vera e olio d'oliva tutto ciò sarà possibile. I rituali estivi di bellezza con questi tre principi attivi ci riporteranno alle spiagge paradisiache per almeno qualche istante. 


Lavanda: relax per corpo e mente

L'olio essenziale di lavanda è ottenuto dal processo di distillazione a vapore delle foglie fresche. È prezioso e molto apprezzato, poiché rilassa, rinforza i nervi, allevia il dolore e i crampi, ha un effetto antisettico... 
Il profumo di lavanda è un componente di molte fragranze ed è persino considerato un afrodisiaco. 
Come ingrediente nei cosmetici, è adatto a tutti i tipi di pelle.

Olio d'oliva: l'elisir di eterna giovinezza

Il Mediterraneo è il padre dell'olio d'oliva, noto per il suo alto contenuto di vitamina E e acidi grassi insaturi. Indispensabile non solo in cucina, ma anche come ingrediente di molti prodotti cosmetici. 
Rassoda e ringiovanisce perfettamente la pelle ed elimina le irritazioni. Non ce ne stancheremo mai.

Aloe vera: lenitiva e idratante

Gli effetti benefici dell'aloe vera erano noti già agli antichi egizi. 
Lenisce efficacemente la pelle sensibile, idrata la pelle secca e ha un effetto antisettico sulla pelle grassa, agendo con successo contro brufoli e acne. 
I prodotti contenenti aloe vera sono particolarmente indicati per la cura della pelle dopo il sole e nella lotta contro le scottature.


ALTRI PRODOTTI:

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.