CURA LE TUE MANI

9 11

La cura delle mani è ancora più importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicurati che siano sempre curate e utilizza solo i prodotti migliori.

DETERSIONE DELLE MANI

Il primo passo in un rituale di bellezza per le nostre care mani è sicuramente la loro detersione. Acqua + prodotti delicati = la combinazione perfetta. I migliori prodotti per la detersione delle mani che le puliscono davvero a fondo, ma sono comunque delicati sulla pelle, sono sicuramente i saponi liquidi. La nostra raccomandazione è il sapone liquido Dove Original.

IGENIZZAZIONE DELLE MANI

Quando non è possibile lavarsi le mani con acqua e sapone, i gel antibatterici vengono in nostro aiuto. Ormai, ci siamo tutti abituati a portare almeno un gel per le mani - in borsa, in macchina, in ufficio... Il nostro gel preferito è il gel detergente antibatterico per le mani Safe Hands, con un moschettone che può essere attaccato alle chiavi.

CURA QUOTIDIANA

La scelta giusta della crema per le mani è estremamente importante. Consigliamo la crema NUXE Rêve de Miel, che ha una texture leggera, si assorbe rapidamente senza lasciare tracce, quindi puoi continuare a lavorare praticamente subito dopo l'applicazione. I preziosi ingredienti contenuti nella crema ripristinano la pelle secca e danneggiata. Noi la consigliamo!

CONSIGLI

Senza cure regolari, attente e di qualità, la pelle delle mani diventa secca, invecchia più velocemente e si può screpolare, il che è anche doloroso. Quindi la costanza nella cura delle mani è estremamente importante. Se stai facendo uno scrub completo per il corpo, fallo anche alle mani, non hai davvero bisogno di un prodotto speciale per questo - usa lo scrub per il corpo che preferisci. Forse il NUXE Body Care Melting Body Scrub?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.