La cura delle mani è ancora più importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicurati che siano sempre curate e utilizza solo i prodotti migliori.
Condividi
La cura delle mani è ancora più importante nelle giornate fredde, poiché le mani sono la parte più esposta del nostro corpo. Assicurati che siano sempre curate e utilizza solo i prodotti migliori.
Il primo passo in un rituale di bellezza per le nostre care mani è sicuramente la loro detersione. Acqua + prodotti delicati = la combinazione perfetta. I migliori prodotti per la detersione delle mani che le puliscono davvero a fondo, ma sono comunque delicati sulla pelle, sono sicuramente i saponi liquidi. La nostra raccomandazione è il sapone liquido Dove Original.
Quando non è possibile lavarsi le mani con acqua e sapone, i gel antibatterici vengono in nostro aiuto. Ormai, ci siamo tutti abituati a portare almeno un gel per le mani - in borsa, in macchina, in ufficio... Il nostro gel preferito è il gel detergente antibatterico per le mani Safe Hands, con un moschettone che può essere attaccato alle chiavi.
La scelta giusta della crema per le mani è estremamente importante. Consigliamo la crema NUXE Rêve de Miel, che ha una texture leggera, si assorbe rapidamente senza lasciare tracce, quindi puoi continuare a lavorare praticamente subito dopo l'applicazione. I preziosi ingredienti contenuti nella crema ripristinano la pelle secca e danneggiata. Noi la consigliamo!
CONSIGLI
Senza cure regolari, attente e di qualità, la pelle delle mani diventa secca, invecchia più velocemente e si può screpolare, il che è anche doloroso. Quindi la costanza nella cura delle mani è estremamente importante. Se stai facendo uno scrub completo per il corpo, fallo anche alle mani, non hai davvero bisogno di un prodotto speciale per questo - usa lo scrub per il corpo che preferisci. Forse il NUXE Body Care Melting Body Scrub?
Negli ultimi anni le persone sono diventate più attente ai prodotti cosmetici che utilizzano e spesso verificano i loro ingredienti. Siamo sempre più informati sui prodotti che applichiamo sul nostro viso e corpo. Leggiamo recensioni e studiamo gli ingredienti, cercando i migliori prodotti per il nostro tipo di pelle e per i problemi che abbiamo. Tuttavia, poiché molti di noi non sono esperti in cosmetica, è molto difficile evitare tutti gli ingredienti dannosi nei prodotti cosmetici (e purtroppo ce ne sono parecchi). Ti presentiamo la storia della cosmetica "clean beauty", che devi assolutamente leggere. In generale, la clean beauty è sinonimo di bellezza non tossica e si riferisce alla cosmetica che non contiene ingredienti dannosi per la salute.
Abbiamo sentito parlare dell'importanza della salute orale fin dall'infanzia. Ma davvero prestiamo sufficiente attenzione ai nostri denti o ci laviamo i denti in modo completamente meccanico e automatico, senza pensare se lo stiamo facendo bene? Ti presentiamo le istruzioni dettagliate su come pulire correttamente i denti e cosa dovresti assolutamente evitare se vuoi avere denti sani, alito fresco e un bel sorriso.