Curati e agghindati in ogni momento

23 11

LA BELLEZZA NON È UNA COINCIDENZA

Anche se ci aspetta un autunno incerto, quando trepideremo più che mai per i virus, non dobbiamo permettere che i cattivi pensieri vincano. Certo, è importante prendersi cura della propria salute, ma non dobbiamo dimenticare il nostro aspetto.  

Curati, ci sentiremo meglio e troveremo più facile superare le sfide quotidiane. La bellezza, però, come sappiamo, non è un caso.

Di cosa abbiamo bisogno per risultare di buon umore e perfetti ogni giorno? 

PROFUMI

Le fragranze autunnali possono essere fruttate, floreali o esotiche. Il profumo di frutta matura, l'essenza di fiori inebrianti, la sensazione di mondi lontani sono catturati in essi. L'essenza è la stessa per tutti: le fragranze autunnali illuminano all'istante la nostra giornata e ci portano in una nuvola profumata dove tutto è possibile.

CURA DEL CORPO E DEI CAPELLI

L'autunno è un periodo di vero lusso: un'abbondante scorta di frutta e verdura con una ricchezza di risorse naturali che sono indispensabili per mantenere la salute e la bellezza. Regalati un rituale di bellezza e salute per tutto il corpo.

MANI PULITE

La miglior protezione contro virus, germi e batteri è il corretto lavaggio delle mani, lo confermano anche medici e altri esperti. Lavare le mani, senza lesinare con il sapone dovrebbe diventare un'abitudine e un rituale appena rimettiamo piede in casa. Quando siamo in giro, lontani da casa o lavare le mani non è possibile, il disinfettante deve diventare un accessorio obbligatorio, per essere sempre a nostra disposizione.

MAKE UP

Ogni cambio di stagione impone di rivedere i nostri rituali di trucco. Questa volta il vento autunnale porta colori più forti sui nostri volti. 


IL CONSIGLIO INTELLIGENTE

Per ridurre la possibilità di contagio, è meglio e più comodo fare acquisti dalla poltrona di casa, online. Parfimo ti offre la perfetta selezione di prodotti di cui hai bisogno per l'igiene e la cura di tutti i membri della famiglia.


PER MIGLIORARE L'UMORE: PROFUMI PER LA CASA

Quando le giornate si fanno più corte, ci piace accendere le candele nel caldo riparo della nostra casa. Fiamme magiche illuminano i nostri giorni bui e portano pace e un'atmosfera romantica nelle stanze. Il calore delle fiamme tremolanti, che sprigionano profumi meravigliosi, ci riscalda fino al cuore. Semplicemente non possiamo farne a meno. 

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.