LE FRAGRANZE CHE HANNO SEGNATO IL 2020

18 1

Un anno turbolento è alle nostre spalle e anche se potremmo non volerlo ricordare, lasciamo con un ultimo ricordo positivo. Nel 2020, le case produttrici dei profumi  hanno creato fragranze meravigliose e memorabili. Vi presentiamo le migliori fragranze presentate nel 2020 e che ci hanno incantati.


CLASSICI "RICICLATI"

CAROLINA HERRERA GOOD GIRL  SUPRÊME

Una nuova versione del famoso tacco che ti incanterà. È una fragranza orientale-floreale che ricorda un po' l'originale, ma abbastanza diversa da creare il dubbio su quale scegliere come preferita.

GIORGIO ARMANI IN LOVE WITH YOU FREEZE

In Love With You Freeze è una fragranza orientale-floreale che racconta la storia di una coppia innamorata che si gode ogni momento. L'anno 2020 ci ha insegnato proprio questo: godersi ogni momento con i propri cari.

Dolce&Gabbana The One For Men Intense

The One for Men Eau de Parfum Intense porta una nuova intensità alla linea DOLCE&GABBANA The One For Men. Introduce un magnetismo irresistibile e una raffinatezza senza tempo.

HUGO BOSS BOSS BOTTLED EAU DE PARFUM

Boss Bottled Eau De Parfum è una fragranza legnosa e speziata per uomo che è notevolmente simile all'eau de toilette originale del 1998. Un'ottima scelta per tutti gli amanti dei classici.


Profumi versione INTENSE

Lancôme Idôle 

L´Intense

È una fragranza intensa e fiammeggiante del gruppo Chypre Floreale, che si apre con un accordo clean intenso, che garantisce un effetto confortevole e di benessere.

JIL SANDER SUNLIGHT INTENSE

Un'altra fragranza che ha impressionato lo scorso anno con un miglioramento del profumo originale. Sunlight Intense è anche una fragranza floreale-orientale che ci ha davvero incantati nell'ultimo anno.


L'estate catturata in un flacone

Nel 2020, i creatori delle fragranze hanno preparato per noi alcune meravigliose fragranze fresche, che siamo stati felici di indossare per tutta l'estate. In questo articolo citeremo solo le preferite selezionate dal nostro team.


NOVITÀ 2020

GIORGIO ARMANI MY WAY

Anche lo scorso anno Armani ci ha fatto conoscere l'eleganza profumata in bottiglia. Certo, è la fragranza My Way che ci ha sedotto con il suo profumo e il flacone incredibilmente elegante.

HUGO BOSS ALIVE

Hugo Boss non delude mai. Alive è una fragranza legnosa-aromatica che risveglia in noi sensualità e misticismo. Se stai ancora cercando il tuo "profumo caratteristico", ti consigliamo vivamente Alive.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.