I PROFUMI FEMMINILI PIÙ VENDUTI

22 3

Noi donne sappiamo spesso essere delle eterne indecise, sempre in cerca di qualcosa di nuovo, che ci affascini ed ispiri. 
Per renderti la scelta del nuovo profumo da acquistare più semplice abbiamo preparato per te una lista dei noi profumi preferiti e più venduti. 
La scelta non è stata semplice ;)

Carolina Herrera Good Girl

È un'essenza sensuale e potente che racchiude
 una miscela audace di elementi scuri e chiari. È ideale per una donna che ama il suo lato buono e celebra il suo lato negativo, rimanendo sempre quello che è: una donna che ama le sfide e le avventure.

Roberto Cavalli Paradiso

Una fragranza legnosa con un tocco di atmosfera mediterranea, completata da una miscela di fiori fruttati. Sentirai subito profumo di bergamotto, limone e mandarino.  È una fragranza meravigliosa in cui le note classiche sono integrate da toni insoliti.

Burberry London

Celebra la città di Londra mettendo in evidenza il suo stile di vita. Una fragranza puramente floreale che piacerà alle amanti dei fiori bianchi – gelsomino, gardenia e lonicera, non è tuttavia soffocante ed inebrianteale, è una leggera nuvola bianca con un sottofondo fresco.

Lancôme Idôle

Una bellissima fragranza floreale che riflette sicurezza ed eleganza. Il suo flacone è unico  quanto la fragranza che nasconde. Una scelta meravigliosa per tutte le donne eleganti.

Dolce&Gabbana Light Blue

Una fantastica eau de toilette culto, unica come le gioie della vita. È stata lanciata nel 2001 e da allora è parte della lista dei 10 migliori profumi. È una fragranza fruttata-floreale con un pizzico di agrumi.

 Calvin Klein Eternity Moment

Estremamente rinfrescante, si mantiene molto gradevole per tutta l`intera giornata. Il risultato è un profumo da donna adatto a qualsiasi occasione, perfetto in ufficio o in occasioni speciali.

Giorgio Armani My Way

È un invito ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi. Un luminoso bouquet di fiori bianchi contenuto in un flacone talismano, metafora del mondo. Questa fragranza nasce dall'incontro di ingredienti raccolti e coltivati con metodi sostenibili.

GUESS Seductive

È una fragranza floreale-fruttata con un sottotono legnoso. Nel 2010 è stato creato per il marchio di moda Guess dal produttore francese di profumi Veronique Nyberg. Questa fragranza seducente nascosta nell'elegante flacone vi incanterà subito.

Yves Saint Laurent Black Opium

Un profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile in cui l'energia elettrizzante del caffè nero incontra l'assertività dei fiori bianchi e della vaniglia. La tua dose di energia in un profumo che dona il coraggio di essere unica.

Moschino Cheap And Chic I Love Love

Un profumo molto positivo, pieno di amore, sole
 e colori vivaci. È una fragranza agrumata per
 donne ottimiste. È adatto per l'uso quotidiano, soprattutto nei mesi primaverili ed estivi.

Guerlain Mon Guerlain

Un omaggio alla femminilità di oggi: una femminilità forte, libera e sensuale. È una fragranza sorridente come un inno alla vita, fortunata come un invito ad osare, che dona fiducia in se stessa alla donna di oggi.

Lancôme La Vie Est Belle

Un'essenza sensuale ed elegante. Dietro il suo concetto c'è il desiderio di creare una fragranza basata sulla semplice bellezza, libertà e felicità. La fragranza vuole far vedere come vivere una vita piena di pace, gioia e obiettivi.

PROFUMI UNISEX

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.