SCOPRI TIZIANA TERENZI

29 3

Gli ultimi mesi c'è stato un grande “boom” nella vendita dei profumi Tiziana Terenzi. Sebbene ci siano nasi esperti, che conoscono Tiziana Terenzi, molti non hanno ancora familiarità con questa casa di profumi, ma sono incuriositi dai profumi e dal design delle bottiglie. Scopri Tiziana Terenzi!

Vi sveleremo tutte le sue peculiarità e vi dimostreremo che conviene investire in un buon profumo (sì, profumo puro).

FONDATORI E NUOVO NOME

Tiziana Terenzi è una marchio italiano a conduzione familiare di fragranze. Nasce nel 1968 come Cereria Terenzi, e oggi prende il nome dalla designer Tiziana Terenzi, una dei tre figli della fondatrice Evelina Terenzi.

DEDIZIONE AL DESIGN

La designer Tiziana Terenzi ha portato la percezione visiva dei profumi ad un nuovo livello. Ogni profumo di Tiziana Terenzi ha un dettaglio in oro 24 carati, è realizzato in lussuoso vetro italiano fatto a mano, le parti in legno sono di specie legnose rare provenienti dall'Italia. La sensazione generale è sbalorditiva.

PROFUMI PURI

I Tiziana Terenzi sono profumi puri! Non eau de parfum o eau de toilette, ma puri profumi. I profumi puri sono una rarità oggi. I profumi contengono la più alta concentrazione di essenza profumata, il che li rende i più costosi, ma durano più a lungo (6 ore - 8 ore, talvolta 24 ore).

UNISEX

Bellezza e arte si riversano in gocce di piacere, ma solo per chi è pronto a "sottomettersi" completamente al profumo che indossa.
Sono così speciali e non convenzionali che le parole non possono descriverli. Hanno note "grezze", forti e composizioni "ricche".

FRAGRANZE SPECIALI E RAFFINATE

Affinché la fragranza sia indossabile per entrambi i sessi, di solito ha note acquose ed erbacee, neutre. Tuttavia, questo non è il caso dei profumi Tiziana Terenzi. Note intense e forti, ma appropriate sia a lei che a lui. Sembra una missione impossibile. Se non ci credi, devi provarli e farti inebriare.


ANNIVERSARY COLLECTION


Puoi trovare altri profumi Tiziana Terenzi QUI.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.