Per una carnagione dorata: Preparati all'abbronzatura

31 5

Se trascorrerai le vacanze di quest'anno al mare o in montagna o magari anche nel giardino di casa, è importante che tu sia sempre pronto al caldo e, ovviamente, adeguatamente protetto.

Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti per una carnagione abbronzata, curata e sana.


Esfoliazione e idratazione  

La pelle che, per lunghi mesi, hai nascosto in abiti lunghi è pallida e assetata. Quindi ogni settimana regalale un delicato peeling con Collistar Special Perfect Body Precious Body Scrub e, dopo la doccia, idratala accuratamente ogni giorno con la crema per il corpo Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops.


Cura delle gambe e dei piedi  

Se la cellulite è tua nemica, massaggia tutte le parti del corpo interessate con una crema o un olio anticellulite. Rimuovi i peli superflui e cura piedi e talloni


Autoabbronzanti  

Non devi aspettare le vacanze per rendere la tua carnagione dorata e abbronzata per tutta l'estate. Aiutati con i prodotti autoabbronzanti St.Tropez.


Sotto al sole  

Proteggi sempre la tua pelle con una protezione solare con fattore appropriato. Usa tutti i giorni una crema ad alto fattore di protezione anche per il viso. Almeno trenta minuti prima di partire per la spiaggia, applicalo anche sul tuo corpo. Inizia con una crema con un fattore di (almeno) 30.

Dopo il sole  

Vogliamo mantenere la nostra pelle abbronzata il più a lungo possibile, quindi dopo la doccia coccola la tua pelle con un gel, latte o una lozione con effetto rinfrescante. Ricordati di prenderti cura e di proteggere e nutrire adeguatamente anche i tuoi capelli.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.