IDEE PER L'UTILIZZO DELLE GIARE YANKEE CANDLE

28 6

Quando le giornate si fanno più brevi, ci piace accendere le candele nel caldo riparo della nostra casa. Fiamme magiche illuminano i nostri giorni bui e portano pace e un'atmosfera romantica nelle stanze. Il calore delle fiamme tremolanti, che sprigionano profumi meravigliosi, ci riscalda fino al cuore. Semplicemente non possiamo farne a meno!

Ma cosa fare delle candele quando la cera rimasta è pochissima e non brucia più? Di solito la butti? D'ora in poi non lo farai più! Di seguito ti presentimao 10 fantastiche idee su come riutilizzare le giare. Una volta letto questo articolo, non vedrai mai più solo le candele, ma un potenziale per la tua creatività e l'organizzazione.


Oltre alle candele profumate di alta qualità, le Yankee Candle e le Woodwick hanno anche delle giare molto fotogeniche e di qualità che puoi riutilizzare. :)


COME TOGLIERE LA CERA RIMASTA NELLA GIARA?

1. ACQUA CALDA

Versare l'acqua calda nella giara. Lasciare raffreddare completamente l'acqua per almeno 2 ore. La cera di solito si stacca dal vetro. Tuttavia, potrebbe essere necessario utilizzare un coltello per rimuovere lo stoppino.

2. CONGELATORE

Riponete la giara in freezer per almeno 20 minuti (potete lasciarla per diverse ore). La cera si restringerà a causa del freddo e si staccherà dal vetro. Per i barattoli che hanno un'apertura più stretta rispetto al resto del barattolo, la cera potrebbe rimanere bloccata quando si tenta di rimuoverla per questo consigliamo di tagliare in anticipo la cera con un coltello. Quando la cera si congela, si rompe in pezzi più piccoli. In questo modo sarà più facile rimuoverla.


COME RIMUOVERE L'ETICHETTA E LA FULIGGINE DAL VETRO?

♡ Lascia la giara in acqua tiepida a cui hai aggiunto del sapone per almeno 30 minuti o fino a quando l'etichetta stessa si stacca da sola.

♡ Se sul vetro è visibile della fuliggine nera, il modo più semplice per rimuoverla è con un solvente per unghie o un detergente per vetri.


10 SUPER IDEE PER USARE LE GIARE VUOTE

♡ Vaso per fiori.

♡ Vaso per spezie o altre piante.

♡ Per i pennelli per trucco.

♡ Contenitore per matite e pastelli.

♡ Contenitore per organizzare: aghi e fili, bottoni, elastici, graffette...

♡ Salvadanaio: posizionalo vicino alla porta d'ingresso per riporre piccoli spiccioli quando entri in casa.

♡ Barattolo per organizzare e conservare gli alimenti: cereali, pasta, farina, noci...

♡ Barattolo per biscotti e caramelle.

♡ Contenitore per dischetti di cotone, ovatte e bastoncini per le orecchie.

♡ Per realizzare addobbi in base alla stagione: con luci natalizie, uova di Pasqua...


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.