GIUGNO, IL MESE DELL'ORGOGLIO

30 6

Giugno è anche conosciuto come il mese dell'orgoglio (Pride Month) ed è dedicato all'accettazione, all'uguaglianza e alla celebrazione, oltre alla sensibilizzazione sui problemi che interessano la comunità LGBTQ+. Esorta anche le persone a ricordare quanto l'omofobia fosse dannosa (e può ancora esserlo).

L'orgoglio sta nel fatto di essere orgoglioso di chi sei, non importa chi ami.

Il simbolo del mese dell'orgoglio è l'arcobaleno: i suoi colori simboleggiano la diversità della comunità e lo "spettro" della sessualità e del genere umani. Ogni colore della bandiera dell'orgoglio ha un significato diverso e ogni colore rappresenta un valore importante della comunità.

Le fragranze sono oggigiorno parte integrante della vita di molte persone, poiché molte persone si esprimono con loro (o con esse seducono ????), quindi noi di Parfimo abbiamo scelto 6 fragranze che simboleggiano i 6 colori dell'arcobaleno e la bandiera dell'orgoglio.


Il rosso rappresenta la vita e la passione tra molte culture.

Anche l'acqua profumata Giorgio Armani Sì Passione incarna passione e amore e attrae persone sicure di sé che sanno esattamente cosa vogliono!

L'arancione rappresenta la guarigione attraverso il divertimento e la celebrazione, che in realtà sono attività curative.

Dove ci divertiamo di più se non in estate sotto il sole cocente. L'incredibile composizione fragranza Giorgio Armani Sun di Gioia ci invita a dedicarci al divertimento estivo e a goderci questa miscela armoniosa di ingredienti naturali.

Il giallo funge da centro brillante e luminoso della bandiera. Dovrebbe incoraggiare nuove idee e pensieri e allo stesso tempo è simbolo di indipendenza e fiducia in se stessi.

Esattamente come la fragranza di Yves Saint Laurent Libre. Nella lingua dell'amore, il francese, libre significa libertà, quindi la fragranza è per tutte le persone forti, autosufficienti e indipendenti!

C'è molto verde in natura: la natura è un luogo di guarigione e il verde è associato alla prosperità e alla crescita.

Roberto Cavalli Gemma di Paradiso Eau de Parfum è una fragranza ispirata all'atmosfera della foresta pluviale amazzonica, che si trova vicino alle miniere di smeraldi. È ideato per le persone sensuali che amano rilassarsi all'ombra delle foglie di palma.

Il colore blu simboleggia la serenità in quanto è conosciuto come un colore rilassante che calma il corpo e la mente.

L'eau de toilette Dolce & Gabbana Light Blue ti porterà istantaneamente sulle tranquille e ampie spiagge siciliane, piene di fresca brezza, cielo e mare blu. Pace e serenità ti abbracceranno in un istante.

L'ultimo colore, il viola, rappresenta lo spirito. Il viola è spesso riconosciuto come un colore reale che di per sé significa orgoglio e ci collega al regno spirituale.

Anche la nostra ultima scelta, Giorgio Armani My Way Eau de Parfum, ci invita a esplorare tutte le larghezze del mondo, fino l'orizzonte e oltre, ricordandoci anche che dobbiamo rimanere fedeli a noi stessi, stare con orgoglio e fiducia dietro le nostre parole e fare le cose a nostro modo - My way.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.