FONDOTINTA LEGGERI CON PROTEZIONE UV

9 8

Temperature alte, sudore, umidità... Tutto questo ci accompagna nei mesi estivi, indipendentemente da ciò molte persone non vogliono rinunciare al make-up e a una base perfetta. Per evitare che il trucco si sciolga, i pori ostruiti, irritazioni e prurito, dobbiamo scegliere fondotinta leggeri che enfatizziono il nostro viso. Per la base leggera e perfetta abbiamo preparato alcune proposte per te.

In estate si consiglia l'uso di BB e CC cream, in quanto sono una combinazione di fondotinta (copertura) e crema viso (cura della pelle). 
Puoi leggere tutto sulle BB e le CC cream QUI.

Per tutti coloro che desiderano una copertura maggiore anche nei mesi estivi, abbiamo scelto i nostri preferiti per l'estate.

L'importanza della protezione dai raggi solari dannosi è stata riconosciuta da molte aziende cosmetiche, quindi sempre più fondotinta, BB e CC cream hanno anche un fattore di protezione SPF. La protezione solare manterrà la nostra pelle giovane, ecco perché tutti i nostri fondi preferiti hanno anche la protezione SPF.

IMPORTANTE! Non dimenticare di applicare la protezione solare con un fattore di protezione alto (almento 30) anche sotto il fondotinta, poiché la protezione presente nel fondotinta NON è sufficiente!


L´ORÉAL PARIS 
TRUE MATCH

Il fondo True Match fornisce idratazione alla pelle per 24 ore grazie a un complesso idratante composto da acido ialuronico, glicerina, estratto di Aloe Vera e vitamina E. Ha una coprenza media e si fonde perfettamente con il tono e il sottotono della tua pelle. 
È perfetto per l'uso quotidiano, ma puoi stratificarlo per ottenere un aspetto più opaco.

Contiene SPF17.


VICHY DERMABLEND™ 
3D CORRECTION

Il fondotinta Vichy contiene una combinazione di principi attivi arricchiti con acido salicilico, che riduce le imperfezioni della pelle.
Il fondotinta è un'ottima scelta per tutti i giorni, poiché uniforma il tono della pelle e dona un aspetto opaco, senza la sensazione di una maschera sul viso.

È adatto a tutti i tipi di pelle, soprattutto a chi ha la pelle grassa e tendente all'acne.

Contiene SPF 25.


MAC 
STUDIO WATERWEIGHT

Un classico tra i fondotinta liquidi. È un fondotinta liquido idratante ed estremamente nutriente che ha una consistenza gel molto leggera. Straficandolo può raggiungere una coprenza media, è estremamente resistente e dona al viso un aspetto fresco.

Contiene fattore di protezione SPF 30.

P.S. Da ora puoi trovare i prodotti MAC anche su Parfimo.it. Scopri QUI.


REVLON 
COLORSTAY

Scegliendo tra i fondotinta con prezzo medio basso questo è sicuramente uno dei migliori. La tenuta è davvero lunga, ha una consistenza leggera e dona una sensazione meravigliosa sulla pelle.

Lo trovi in ​​due versioni:

Contiene protezione SPF 20.


ESTÉE LAUDER
DOUBLE WEAR STAY IN PLACE

Il fondotinta high-end Double Wear Stay In Place non è la migliore opzione estiva e e da tutti i giorni, in quanto può essere un po' troppo pesante, ma vanta resistenza all'umidità, alle alte temperature e alla sudorazione.

Le caratteristiche che lo rendono perfetto per le sere d'estate sono:

  • una coprenza da media ad altissima,
  • lunga durata,
  • non ostruisce i pori e non secca la pelle,
  • contiene fattore SPF 10.

Puoi leggere di più QUI.


DERMACOL
MAKE-UP COVER SPF30

Un fondotinta che di certo non rientra nella categoria dei fondotinta leggere estivi, ma che merita un posto in questo articolo, è il Dermacol Make-Up Cover SPF30. Questo fondotinta non è leggero, ma è impermeabile e ha un fattore di protezione SPF 30. Potrebbe essere troppo pesante da indossare tutti i giorni nei mesi estivi, ma puoi facilmento usarlo per la sera.

P.S. È ideale per coprire i tatuaggi.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.