L'INCREDIBILE CREMA CORPO ELIZABETH ARDEN

13 9

"To be beautiful and natural is the birthright of every woman."  
–  Elizabeth Arden

Sicuramente avrai sentito parlare della crema corpo Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops, 
che idrata e profuma meravigliosamente la pelle. Se invece non hai ancora avuto l'opportunità di provarla, ora è l'occasione giusta per farlo!

Permetti a Parfimo.it di presentiarti questo piccolo miracolo.


La leggendaria fondatrice del marchio Elizabeth Arden ha fondato questa azienda americana un secolo fa.

La convinzione fondamentale di Elizabeth Arden era che la bellezza non doveva basarsi esclusivamente sul make-up, ma doveva basarsi su una collaborazione intelligente tra scienza e natura. Viveva secondo la sua visione: "Essere bella è il diritto di nascita di ogni donna".

Elizabeth Arden ha creato prodotti per la cura della pelle che le hanno giovato e l'hanno aiutata allo stesso tempo. Promuove il concetto di bellezza olistica, che enfatizza la cura della pelle, la corretta alimentazione e il fitness. Nella sua visione, era intransigente nella creazione di prodotti, degli imballaggi e dei servizi di cui le donne non solo hanno bisogno ma che desiderano.

L'elenco delle sue innovazioni di bellezza è estremamente lungo. È stata la prima a introdurre il make-up per gli occhi alle donne americane e la pioniera nella creazione dei "makeover" (o trasformazioni totale). Ha sviluppato i prodotti da viaggio ed è stata la prima nel settore dei cosmetici a formare il suo team di commesse itineranti.

La signora Arden ha creato un impero e un'industria completamente nuova.

Il suo spirito imprenditoriale e l'impegno per l'innovazione, la qualità e l'eccellenza rimangono nell'anima dell'azienda ancora oggi.


Elizabeth Arden Green Tea Honey Drops
è una crema per il corpo profumata che idrata e nutre la pelle.

È composta da una miscela di miele ed estratto di tè verde, che aiuta a lenire le irritazioni e fornisce una cura adeguata per la pelle secca. Grazie al suo profumo meraviglioso, entrerà sicuramente a far parte della tua cura quotidiana.

La crema, proveniente dal mondo verde della freschezza naturale, ti ispirerà con energia, freschezza ed eleverà il tuo benessere.


La fragranza nella crema ha un profumo estremamente ricco e consiste principalmente di aromi naturali.

Le note di testa sono mandarino siciliano, menta, camomilla selvatica e limone, che si sviluppano in tè verde e tè Oolong, lavanda biologica, orput bulgaro e magnolia cinese. Alle note di fondo si aggiungono muschio, legno di betulla e semi di amretta.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.