🚚 Spedizione gratis superati gli 89 € d'aquisto! 🚚
codice: SPEDIZ-GRATIS

CURA COMPLETA per TUTTO il CORPO! Sconti fino al 75 %!

DODICI MESI PROFUMATI

10 1

Cosa ti aspetta nel 2022? Come lo condirai per adattarlo alle tue esigenze? Con gocce profumate del tuo profumo preferito, ovviamente! Per superare più facilmente gli ostacoli e affrontare al meglio le sfide, abbiamo preparato un accompagnamento profumato per tutti i 12 mesi.


GENNAIO

è il mese più giovane e quello dei nuovi inizi. Quindi iniziamo con coraggio, con nuova energia che ci darà la spints giusa per superare tutti gli impegni e le sfide che ci aspettano. Rompiamo la nostra ormai consolidata routine con fragranze nuove e fresche.


FEBBRAIO

è il mese di San Valentino e degli innamorati e l'inizio del capodanno cinese. Tutto ruota attorno alle relazioni, siano esse amichevoli o amorevoli. Quando vogliamo dire a qualcuno quanto significhi per noi, un profumo è un'ottima scelta.


MARZO

tutto ricorda la primavera ed è il mese in cui le donne festeggiano la giornata dedicata solo a loro. Mamme, mogli, amiche, colleghe: tutte quelle donne che significano molto per te meritano una fragranza che elevi tutto il bene che c'è dentro di loro.


APRILE

è capriccioso e pazzerello, e spesso lo siamo anche noi. Un momento vogliamo il caldo, quello dopo vorremmo il freddo. Oggi desideriamo mantenere la nostra routine, percorrere sentieri che già conosciamo, domani chissà, avremo voglia di rivoluzionare tutto... Osiamo qualcosa di nuovo, anche nella scelta del nostro profumo.


MAGGIO

la primavera è in pieno corso, la natura si è risvegliata. Tutto è fresco, fiorito e lo sono anche i profumi da scegliere.


GIUGNO

profuma d'estate, di giornate spensierate, di passeggiate romantiche sui campi fioriti.  Le emozioni più belle si sono risvegliate il (nostro) mondo profuma d'amore.


LUGLIO

è il mese delle storie d'amore estive in riva al mare, del vento caldo tra i capelli, del sale sulla pelle e della sabbia tra le dita. Ci sorprendono i profumi estivi leggeri, freschi, che risvegliano in noi i ricordi più belli.


AGOSTO

è il mese più caldo, le giornate sono lunghe e possiamo approfittare dei weekend per fuggire verso l'ignoto, anche solo con il pensiero e una goccia di profumo.


SETTEMBRE

è per molti il periodo di nuovi inizi, una nuova routine. Sarà più facile iniziare la giornata con una spruzzata del tuo profumo preferito, che con la sua formula magica risveglierà i sensi.


OTTOBRE

il mese delle zucche delle streghe. Notti magiche, eccitanti e misteriose ci attraggono come la formula magica di un nuovo profumo.


NOVEMBRE

è un mese buio e passiamo molto tempo a casa. Un buon libro ci fa compagnia e ci porta nel fantastico mondo delle Mille e una notte, dove il nostro flacone di profumo diventa la lampada di Aladino nella quale si nasconde il nostro spirito preferito.


DICEMBRE

è l'ultimo capitolo dell'anno, è un mese bello, sorprendente e profumato. È il momento per nuove e dolci prospettive e desideri. A volte può essere proprio un profumo prestigioso quello che più desideriamo.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.