RITUALI INVERNALI PROFUMATI

14 2

Dolci momenti al gusto di vaniglia, cannella e cioccolato 


L'inverno profuma di biscotti alla cannella, cioccolata calda, tè con miele e croissant alla vaniglia! Ma tutte queste spezie e gli aromi possono anche ravvivare i tuoi rituali di bellezza quotidiani, poiché ci sono un sacco di prodotti disponibili con miele, vaniglia, cannella e cioccolato.


MIELE

Il miele è quel prodotto miracoloso prodotto dalle api che può restituire alla pelle stanca, bellezza e luminosità. La sua composizione è un perfetto dono della natura, poiché oltre allo zucchero e all'acqua, contiene anche un'abbondanza di minerali e sostanze antibatteriche, enzimi, ormoni, acidi, oli essenziali, vitamine e aminoacidi. Dona alla pelle morbidezza, idratazione ed elasticità, quindi il miele è ottimo per la cura delle mani e di tutto il corpo e, come ingrediente dello shampoo, fornisce ottimo nutrimento per i tuoi capelli.


VANIGLIA 

La vaniglia è molto più di una semplice aggiunta dolce e gustosa ai dessert delle feste. Si trova in profumi, lozioni, balsami per labbra, shampoo e prodotti per la cura dei capelli. La vanillina contiene è un efficace agente antibatterico, motivo per cui è contenuta nei prodotti per la cura della pelle dell'acne. La vaniglia è anche conosciuta come un eccellente agente ringiovanente. Nelle maschere per capelli stimola la crescita dei capelli e dona loro una setosa lucentezza e morbidezza.


CIOCCOLATO 

Il cioccolato è un vero e proprio alimento terapeutico per il corpo e l'anima nei bui mesi invernali. Ci accarezza con il suo profumo inebriante ed evoca i momenti più belli della giornata. Da molti anni è anche ingrediente di molti prodotti cosmetici che fanno buon uso delle fave di cacao per la cura del viso e del corpo. Il cacao contiene molti antiossidanti che ci proteggono dai radicali liberi e acidi grassi, che forniscono idratazione alla pelle e le conferiscono morbidezza. Tutte le sfumature del cioccolato sono sempre una scelta alla moda anche per il trucco come rossetti e ombretti.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.