CONOSCI LE FRAGRANZE DI NICCHIA?

21 3

Il termine nicchia (fr. Niche = nicchia) comprende particolari tipi di fragranze che sono più difficili da trovare nelle profumerie, in quanto speciali e poco vendute. Dovrai spendre molto per questi lussuosi profumi, ma i veri amanti dei profumi sanno che il prezzo delle fragranze di nicchia è giustificato.



CARATTERISTICHE DELLE FRAGRANZE DI NICCHIA

LA QUALITÀ PRIMA DEL DESIGN

L'enfasi è sulla composizione speciale e non sul design del flacone delle fragranze, quindi molte persone pensano che i flaconi di fragranze di nicchia siano impersonali e noiosi.

INGREDIENTI SPECIALI

I profumi di nicchia hanno spesso ingredienti insoliti e accuratamente selezionati che di solito sono di qualità migliore rispetto alle fragranze commerciali.
Nella produzione di alcune fragranze gli ingredienti vengono dosati e miscelati esclusivamente a mano.

DISTRIBUZIONE LIMITATA 

A differenza delle fragranze firmate, che sono prodotte in serie, i profumi di nicchia sono generalmente disponibili in quantità limitate.

MERCATO ESCLUSIVO

Le fragranze di nicchia non possono essere acquistate in tutte le profumerie perché le case di profumeria che progettano fragranze di nicchia hanno un approccio selettivo alla distribuzione del prodotto. Scelgono i mercati in cui vogliono essere accessibili. Esclusività per persone selezionate.

ORIGINALITÀ E COMPLETO IMPEGNO PER IL PRODOTTO 

Tutte le aziende di profumeria di nicchia hanno una persona speciale che si assicura che ogni fragranza sia originale e unica.

CERCHIO RISTRETTO DI CLIENTI 

Le fragranze di nicchia sono l'ideale per chi ama identificarsi con una particolare fragranza e non vuole trovarsi accanto a una persona che ha lo stesso profumo. Le fragranze di nicchia esprimono la tua personalità poiché potrai scegliere gli ingredienti più adatti a te.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.