! SPEDIZIONE GRATUITA !
oltre i 15 € con HUGO BOSS, CALVIN KLEIN & CHLOÉ

FRAGRANZE scontate fino al 70 %!

COME PROFUMA LA GIOIA?

1 4

ESCLUSIVO: Parfimo.it ha firmato il contratto con Jennifer Lawrence 

Non ci credi? È la verità! Jennifer Lawrec è diventata il volto di Parfimo.it e del profumo Joy by Dior!

UPPPSS ... CI SPIACE! Era solo un pesce d'aprile! ;)


La freschezza della rugiada mattutina. Un fragrante profumo di fiori. La dolcezza del miele e il bianco innocente del latte. Tutto questo e molto altro ancora crea la fragranza Dior, che mette il sorriso sulle labbra e la felicità nel cuore. Joy - gioia pura, intrappolata in una bottiglia - incarnata dall'attrice Jennifer Lawrence, il volto di questa straordinaria fragranza. 

Ogni fragranza nasconde una storia. La storia sulla creazione di una combinazione magica di gocce profumate che ci incantano ogni volta. Alla casa di moda Dior, che è sinonimo di prestigio, nulla è lasciato al caso. Non è quindi sorprendente (o forse si) che siano trascorsi venti anni dal lancio della loro ultima fragranza. Il risultato di questa ricerca è un regalo per tutte le donne speciali. Una nuvola di goccioline che porta gioia nella vita di tutti i giorni e che delizia come una gioia.   

François Demachy, il creatore del profumo di Dior, descrive la sua ricerca della giusta combinazione di gocce inebrianti come l’evento della vita che lo ha segnato per sempre. Ricorda come sapeva fin dall'inizio il nome della fragranza - Joy - e in base a questo ha creato un profumo che, con le sue note, avvolge il corpo femminile con un'energia speciale. "Joy by Dior è come una fresca brezza che ti porta lontano".

Il compito - imbottigliare la gioia - non era certamente facile per lui. Ma, dopo molte notti insonni, è nata una combinazione vincente. Unisce la freschezza del bergamotto e del mandarino, la seduzione della rosa e il fascino del gelsomino. Questa miscela è completata dalle note del legno, unite nel caldo legno di sandalo, con un tocco di legno di cedro e patchouli. Il muschio è lì per creare una freschezza cipriata.
 

Joy profuma di divertimento e simboleggia l'ideale di Dior - la fortuna e il fascino eterno - nell'immagine della trentunenne Jennifer Lawrence. Quest'ultima è considerata una delle attrici hollywoodiane più talentuose, che ha conquistato la fama mondiale nel film d'azione più redditizio di tutti i tempi, nel ruolo dell’eroina Katniss Everdeen nella celebre trilogia The Hunger Games. Ci ha impressionato nell'horror psicologico Madre! (Mother!) e nel thriller Red Sparrow. È stata nominata all'Oscar ben quattro volte per i sui ruoli in Joy, Un gelido inverno (Winter's Bone), American Hustle e nella commedia romantica Il lato positivo (Silver Linings Playbook). Grazie a quest'ultima ha vinto il suo Oscar come miglior attrice nel 2013.

Jennifer Lawrence, famosa per la sua immediatezza, la bellezza naturale e la seduzione primordiale, ha conquistato la casa di moda Dior già nel 2012 diventando uno dei loro volti. Con la sua splendida bellezza e la gioia di vivere, ora apre una nuova dimensione di percezione della fragranza Joy.

 

Jennifer Lawrence, volto del profumo Joy by Dior

LA FRAGRANZA JOY DI DIOR È CONSERVATA IN UN SEMPLICE FLACONE, NON HA BISOGNO DI TROPPI FRONZOLI. BASTANO L'ARGENTO SCINTILLANTE E IL ROSA FEMMINILE A RIVELARE IL SUO LATO FEMMINILE.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.