! SPEDIZIONE GRATUITA !
oltre i 15 € con HUGO BOSS, CALVIN KLEIN & CHLOÉ

FRAGRANZE scontate fino al 70 %!

ORDINATI DALLA TESTA AI PIEDI

2 5

⋯ PREPARIAMOCI ALLE GIORNATE CALDE ⋯


La primavera è arrivata e con essa le giornate calde e la natura in fiore e profumata. 
Risvegliamo il corpo dal letargo e prepariamolo alla gioia che porta il risveglio della natura.

RINFRESCHIAMO I CAPELLI

Dopo mesi passati a nascondere accuratamente i nostri capelli sotto cappelli e fasce, ora è il momento di sfoggiarli di nuovo. Ma prima dobbiamo metterli in ordine.

  • Il primo passo sarà una cura profonda dei capelli con una maschera di qualità. Scegli la maschera in base al tuo tipo di capelli: secchi, sottili, colorati, grassi...
  • Se hai problemi con i capelli, usa sieri per capelli specializzati. Ci sono sieri contro la caduta dei capelli, sieri per il volume, la lucentezza, per caelli lisci...
  • Se hai intenzione di tingere i capelli, fallo il prima possibile. Lascia che i tuoi capelli si riprendano prima di andare in vacanza, perché (se vai al mare) il sole e la salsedine li mettono solo a dura prova.

GIOCA CON GLI SMALTI

Dì addio ai colori scuri, naturali e già un po' noiosi e dai il benvenuto ai COLORI! :) Tonalità colorate e vivaci! Rosa, rosso, blu, giallo... Non esitare e applica i colori sulle unghie per risvegliare la primavera anche sulle tue mani. Prima però una bella manicure.


PREPARA LE TUE GAMBE A GONNE E ABITINI

Nei mesi invernali, la cura della pelle è spesso un po' trascurata (tranne che per l'uso quotidiano di crema mani e balsamo labbra). Sotto così tanti strati di vestiti, nessuno vede la nostra pelle, quindi perché preoccuparsi della sua cura? Prepariamo cerette, rasoi, scrub e lozioni per il corpo e prepariamoci ai mesi più caldi. Anche qui, non dimentichiamoci della pedicure ai nostri piedini. ;)

  • Esfolia il tuo corpo. Rimuovi le cellule morta.
  • Sbarazzati dei peli superflui. Usa le strisce per la ceretta poiché il loro uso assottiglia i peli e rallenta la loro crescita. In questo modo non dovrai raderti tutti i giorni.
  • Ricomincia con i massaggi anticellulite e migliora il loro effetto applicando una crema anticellulite.
  • Prova le lozioni per il corpo profumate, queste potrebbero sostituire le fragranze nei giorni più caldi.

NON DIMENTICARE LA PROTEZIONE SOLARE

Un promemoria prezioso di cui sarai grato tra qualche anno, quando le altre persone della tua età invecchieranno più velocemente di te.

L'uso della protezione solare nella giovinezza è un investimento per il nostro aspetto in età più matura.


PROFUMA DI PRIMAVERA

Negli ultimi mesi abbiamo indossato un'enorme quantità di fragranze pesanti, orientali, legnose e aromatiche che ci hanno scaldato nelle giornate invernali.

Ecco ora è arrivata la primavera!

Vogliamo fiori, vogliamo frutta, freschezza, giocosità e colori “fragranti”.


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.