Audace, vivace, coraggioso e senza paura. Così sarà l'anno appena cominciato. Ci aspettiamo molto dal 2023. Speriamo di ottenere molto da lui, ma gli daremo anche molto. Il colore che lo segnerà riflette la coraggiosa marcia verso il nuovo anno con gioia e ottimismo, che pensavamo fosse difficile da raggiungere l'anno scorso. Conosci il colore del 2023 e fai scorta di prodotti nel suo colore.
Condividi
Il Pantone Institute ha scelto la tonalità 18-1750 - Viva Magenta come colore dell'anno 2023, che esprime un nuovo risveglio del potere: il potere di scrivere una nuova storia. Viva Magenta è coraggiosa e senza paura, forte e vitale. Incoraggia la sperimentazione e l'espressione di sé senza limiti. Accoglie tutti coloro che vivono la vita con un grande scintillio negli occhi e si sforzano di raggiungere altezze maggiori con uno spirito ribelle.
La sfumatura Viva Magenta proviene dalla famiglia delle sfumature rosse e deriva dal rosso cremisi (un colore che si trova spesso nei rossetti), uno dei colori più preziosi e uno dei colori più forti e belli conosciuti al mondo.
Negli ultimi anni le persone sono diventate più attente ai prodotti cosmetici che utilizzano e spesso verificano i loro ingredienti. Siamo sempre più informati sui prodotti che applichiamo sul nostro viso e corpo. Leggiamo recensioni e studiamo gli ingredienti, cercando i migliori prodotti per il nostro tipo di pelle e per i problemi che abbiamo. Tuttavia, poiché molti di noi non sono esperti in cosmetica, è molto difficile evitare tutti gli ingredienti dannosi nei prodotti cosmetici (e purtroppo ce ne sono parecchi). Ti presentiamo la storia della cosmetica "clean beauty", che devi assolutamente leggere. In generale, la clean beauty è sinonimo di bellezza non tossica e si riferisce alla cosmetica che non contiene ingredienti dannosi per la salute.
Abbiamo sentito parlare dell'importanza della salute orale fin dall'infanzia. Ma davvero prestiamo sufficiente attenzione ai nostri denti o ci laviamo i denti in modo completamente meccanico e automatico, senza pensare se lo stiamo facendo bene? Ti presentiamo le istruzioni dettagliate su come pulire correttamente i denti e cosa dovresti assolutamente evitare se vuoi avere denti sani, alito fresco e un bel sorriso.