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CONSEGNA E PAGAMENTO

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione è 4,90 € per Terraferma e 5,90 € per Calabria e isole.
Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,90 €. 

Ogni ordine ha l'aggiunta di un costo di 0.80 € per l'assicurazione. L'assicurazione non è obbligatoria e può venir tolta.

Per gli ordini minori di 20 € viene addebitato un costo di 2 € per l'imballaggio.
L'addebito di una tassa di imballaggio per le piccole spedizioni ci aiuta a coprire i costi associati al materiale di imballaggio e al lavoro dei magazzinieri.
La tassa di imballaggio non viene addebitata superati i 20 € d'acquisto.

La spedizione è più alta se ordino un numero maggiore di prodotti?

Il costo dell'importo postale è fisso (4,90 € per Terraferma e 5,90 € per Calabria e isole) e non dipende dalla quantità di prodotti ordinati. 

Quando arriverà il mio ordine?

Tempi di consegna: (L'ordine verrà consegnato entro 2-3 giorni lavorativi*, se l'ordine viene effettuato lo stesso giorno entro le 13:00 (lunedì entro le 11:00).

Nel centro-nord Italia: da 2-3 giorni lavorativi*.
Nel sud Italia in generale e nelle isole più grandi: 2-5 giorni lavorativi*.
Per il momento non ci sono consegne sulle isole minori.
Inoltre, non consegniamo a Livigno e Campione d'Italia.
Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.

Quando ricevi la notifica che l'ordine è stato spedito, la spedizione viene inviata al magazzino GLS lo stesso giorno.
Il giorno successivo i pacchi Overseas GLS vengono pesati e inseriti nel sistema.
Il tuo pacco riceverà uno stato nel sistema GLS la notte prima della consegna.
Il giorno lavorativo successivo (nella maggior parte dei casi) il pacco sarà già consegnato al tuo indirizzo.

Come faccio a controllare dove si trova il mio pacco?

1. Il primo link nella mail ti porterà a seguire la tua spedizione.
2. Qui puoi personalizzare la data e l'indirizzo della consegna.

Chi mi consegna l'ordine?

La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto. Ti consigliamo di specificare l'indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare il metodo di consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email: customerservice@gls-italy.com
Clicca QUI per guardare i tempi di consegna.

Ogni spedizione viene consegnata all'indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l'autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.

Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione. 
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
Clicca QUI per guardare le opzioni di consegna.

Quando il nuovo profumo esce sul mercato, in quanto tempo si può aquistare sul vostro sito? 

Tutte le ultime fragranze arrivano nella nostra offerta al più presto possibile, al massima entro un mese.

Posso effettuare un ordine per telefono?

L'ordinazione può essere effettuata anche via telefono o e-mail.

Dati i prezzi bassi, le fragranze sono tutte originali?

Tutte le fragranze sono originali. Grazie al percorso diretto verso il cliente finale (senza intermediari), possiamo offrirli a prezzi ragionevoli.

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Quando scegli un pagamento con la carta di credito, dovrai pagare la fragranza selezionata direttamente attraverso il Terminal Nestpay direttamente alla Banca Intesa Sanpaolo d. d. Il negozio online non ha l'accesso ai dati della carta dell'utente, poiché l'utente si collega direttamente al server della Banca Intesa Sanpaolo d. d. A causa della crittografia SSL a 128 bit, la transazione è sicura al 100%.

* Il 1 ° gennaio 2021, in conformità con la direttiva sui servizi di pagamento dell'UE (PSD2), sono entrate in vigore nuove regole nel campo della sicurezza dei pagamenti online. La modifica introduce meccanismi aggiuntivi che servono la tua sicurezza e per aumentare la protezione dei tuoi dati, oltre a ridurre le possibilità di uso improprio o abuso dei pagamenti e degli acquisti online.
Nell'ambito delle nuove regole, sono state apportate modifiche nel campo della conferma degli acquisti online del cliente. Il metodo di conferma della tua carta di pagamento dipende dalla banca o da altro fornitore (es. conferma tramite l'applicazione sul tuo cellulare ...), quindi, in caso di problemi con il pagamento degli ordini dal nostro sito, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Se il pagamento con la carta di credito non è andato a buon fine e desideri modifcare la modalità di pagamento del tuo ordine (contrassegno / pay pal / bonifico bancario), faccelo sapere tramite e-mail: info@parfimo.it o chiamaci al +39 082 3166 5441.

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