Carroten

Marchi e filtri

Carroten

Non aspettate quando finalmente arriva il caldo estivo e scegliete subito la protezione solare più adatta alla vostra pelle.

Carroten: baciati dal sole ma con la giusta protezione

Il marchio internazionale Carroten, con sede in Australia, fornisce ai suoi clienti la protezione solare e abbronzatura sicura e naturale dagli anni '80. Proprio le carote, note per le loro eccezionali proprietà antiossidanti e la capacità di stimolare la melanina e accelerare il processo di abbronzatura, sono diventate fonte di ispirazione per la creazione del marchio. Il brand Carroten utilizza gli ingredienti più preziosi, innova costantemente le sue composizioni e tecnologie e sviluppa sempre nuove essenze estive e texture setose dei suoi cosmetici abbronzanti.

Qualche idea sui prodotti

Carroten OmegaCare Suncare è un olio con il fattore di protezione solare SPF 20 o SPF 30 che è arricchito con Omega Care complex (Ω 3, 6, 7, 9 acidi grassi + estratto di crisantemo). Aiuta la pelle a mantenere livelli di idratazione ottimali mentre la miscela di ricchi oli solari migliora l'esposizione al sole e l'abbronzatura. Prima dell'esposizione al sole, spruzzate una grande quantità uniformemente su tutto il corpo e applicate frequentemente, soprattutto dopo aver nuotato, essersi asciugati con l'asciugamano e dopo aver sudato.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.