Chupa Chups

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Prezzo 2,00 - 4,10

Chupa Chups

Siamo all'inizio degli anni cinquanta ed è nata una stella - Chupa Chups. Enric Bernat, l'inventore spagnalo di Chupa Chups, pensò: Che cosa ha bisogno il mondo? Il mondo ha bisogno di un prodotto che "sia come mangiare un dolce con una forchetta". E con questo, ha creato il suo primo lecca lecca nel 1958 ed ha risolto il problema dei genitori: le manine perennemente sporche o appiccicose dei loro bambini. Una caramella tonda in cima a un bastoncino: l'idea più semplice del mondo e la più efficace.

Perché il nome Chupa Chups?

Oggigiorno Chupa Chups ci evoca il mondo dei lecca lecca ma sapevate che all'epoca si chiamava “Gol” a causa della sua forma sferica e della passione di Bernat per il calcio? Grazie al successo del jingle radiofonico («Chupa un dulce caramelo, chupa chupa chupa un Chups») sono stati ribattezzati Chupa Chups.

Curiosità sul marchio Chupa Chups

Il marchio è attualmente associato non solo agli irresistibili lecca lecca, ma anche ai cosmetici apprezzati grazie al loro profumo dolce che evoca questi dolci popolari. Ecco un'altra curiosità che vi potrebbe interessare. Il famoso pittore surrealista Salvador Dalì ha dato la forma al brand Chupa Chups. E ancora non finiamo. Nel 1965 venivano prodotti 800 lecca lecca al giorno. E nel 1972 (solo sette anni dopo)? Un incredibile 3 milioni di lecca lecca al giorno. Oggi questi lecca lecca sono venduti in 150 paesi in tutto il mondo.

Più di 100 gusti di Chupa Chups

Un famoso slogan recita “Ciascuno ha i propri gusti, ma Chupa-Chups ce li ha tutti“. Vi piacerebbe assaggiare fragola, coca-cola, mela, vaniglia e lampone? Scoprite le varie dimensioni dei lecca lecca e più di 100 gusti lanciati da Chupa Chups. E voi, quale gusto preferite? Oppure preferite la cosmetica che è senza calorie ma piena di fragranze irresistibili?

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.